10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Manuela Salvi

    In vacanza senza i miei
    Aiuto! Sono a Londra da sola
    Sono abbastanza grande per andare in discoteca
    Scrivere libri per ragazzi
    Ogni prima volta
    Il mio ragazzo è come lo zucchero filato
    • 2019

      Ogni prima volta

      • 351pagine
      • 13 ore di lettura

      Debut author Justin A. Reynolds delivers a hilarious and heartfelt novel about the choices we make, the people we choose, and the moments that make a life worth reliving. When Jack and Kate meet at a party, bonding until sunrise over their mutual love of Froot Loops and their favorite flicks, Jack knows he’s falling—hard. Soon she’s meeting his best friends, Jillian and Franny, and Kate wins them over as easily as she did Jack. But then Kate dies. And their story should end there. Yet Kate’s death sends Jack back to the beginning, the moment they first meet, and Kate’s there again. Healthy, happy, and charming as ever. Jack isn’t sure if he’s losing his mind. Still, if he has a chance to prevent Kate’s death, he’ll take it. Even if that means believing in time travel. However, Jack will learn that his actions are not without consequences. And when one choice turns deadly for someone else close to him, he has to figure out what he’s willing to do to save the people he loves.

      Ogni prima volta
    • 2016

      Girl Detached

      • 256pagine
      • 9 ore di lettura

      A stunning English-language YA debut from well-established Italian novelist Manuela Salvi.

      Girl Detached
    • 2013

      E sarà bello morire insieme

      Una storia d'amore e di mafia

      • 249pagine
      • 9 ore di lettura

      Bianca è la figlia di un giudice antimafia. Il padre di Manuel era un boss. Nello zaino di Bianca c'è un album da disegno. Dai jeans di Manuel sbuca una pistola. Quando si incontrano all'ultimo anno del Liceo Artistico, Bianca e Manuel hanno una sola cosa in comune: la passione per l'arte. Qualcosa in quel ragazzo scostante e bellissimo risveglia i sentimenti di Bianca, soffocati da tempo a causa di una tragedia famigliare. Ma anche se Manuel prova lo stesso per lei, non può lasciarsi andare: i suoi doveri all'interno del clan prevedono che vendichi la morte di suo padre e segua un destino che è stato scritto per lui da tempo. Ma la passione, l'amore e la voglia di una vita diversa li uniscono sempre di più, finché Bianca metterà Manuel davanti alla scelta più difficile: tradire la sua famiglia o la ragazza che ama?

      E sarà bello morire insieme
    • 2012

      Wen soll er verraten: seine Familie oder das Mädchen, das er liebt? Mafia und Liebe, Verbrechen und Leidenschaft: Vor dem Hintergrund einer höchst spannenden Handlung entwickelt sich eine große, eine unmögliche Liebe. Denn Bianca ist die Tochter eines Anti-Mafia-Richters und Manuel der Sohn eines Mafiabosses. Dennoch fühlen sich die beiden unwiderstehlich zueinander hingezogen. Aber Manuel kann nicht einfach aussteigen. Und sein Bruder wittert eine Chance, den verhassten Rivalen loszuwerden ... Elekrisierend und prickelnd.

      Tod oder Liebe
    • 2010

      Sono abbastanza grande per andare in discoteca

      E mettermi in un mucchio di guai

      • 187pagine
      • 7 ore di lettura

      Musica house: suono magico e ipnotico che non ti permette di rimanere ferma e ti costringe a ballare prima che il cuore ti esploda e ti venga un infartooo! Cocktail miscela alcolica che sembra innocua ma se non la sai gestire ti riduce come l'idiota dei villaggio. Pi-erre: personaggio mitologico metà essere umano e metà piovra, che ha il compito di agguantare clienti per li locale promettendo ingressi e consumazioni gratis. Consumazione obbligatoria: drink che costa un occhio della testa e sei costretta a ordinare, altrimenti non uscirai mal più dal locale, se non quando verrai ritrovata dagli archeologi del futuro. Autodifesa: semplici mosse di karaté che ti consentono di stendere chiunque tenti di farti scendere dal cubo (o di fotografarti col cellulare o di rubarti la tua migliore amica...).

      Sono abbastanza grande per andare in discoteca
    • 2010

      Aiuto! Sono a Londra da sola

      • 174pagine
      • 7 ore di lettura

      Vacanza... studio? Wonderful! Non sei riuscita a convincere i tuoi a spedirti al mare con le amiche, ma in una fredda e piovosa città, dove non si farà altro che studiare inglese?Se mai ti capitasse di recarti nella Città Cool per eccellenza, come alla simpaticissima protagonista del viaggio più pazzo del mondo e al suo paranoico peluche Mister Ansia, ecco qualche regola base:Lesson one: ficcare le unghie nel braccio della vicina non è il modo più efficace per superare la strizza dell'aereo.Lesson two: un college inglese non è un carcere di massima in-sicurezza.Lesson three: ci sono 3 tipi di colpo di fulmine. 1) Quando piove. 2) Quando perdi la testa per un british strafigo.3) Quando ti innamori dei Fish & Chips. Indovina qual è il più pericoloso...Per la serie: l'importante è uscirne viva e vegeta (non vegetale)!

      Aiuto! Sono a Londra da sola
    • 2010

      In vacanza senza i miei

      Amori e dolori nella città della moda

      • 200pagine
      • 7 ore di lettura

      Un nuovo capitolo della vita di Alessia, scatenata 15enne romana che viene mandata a Milano per passare una settimana con il serio e posato fratello universitario. Ma il fratello è davvero così come sembra in famiglia? E chi è il suo bellissimo coinquilino che lavora nella pubblicità? Niente di questa vacanza va come previsto, neppure il travolgente incontro con un ragazzo spagnolo in Piazza San Fedele... Milano si rivela in tutta la sua caleodoscopica realtà: jet set, moda, mondo gay, mostre d'arte, ma anche amori, delusioni, grandi equivoci e molti guai, che hanno il gusto e il ritmo di una commedia perfetta.

      In vacanza senza i miei
    • 2009

      Il mio ragazzo è come lo zucchero filato

      Dolce ma molto molto appiccicoso!

      • 198pagine
      • 7 ore di lettura

      COME OTTENERE UN RAGAZZO MOLTO, MOLTO DOLCE. INGREDIENTI: ♦ 1 cellulare sempre acceso • manciate di sms quanto basta ♦ 4 o 5 telefonate al giorno• un orologio per contare i minuti che vi separano ♦ le sue canzoni preferite nel vostro lettore mp3. PREPARAZIONE: Mescolate con cura finché il ragazzo non è cotto a puntino. AVVERTENZE: Non agitatelo, non trascuratelo, e soprattutto NON traditelo.N.B. Maneggiatelo con attenzione: può diventare molto, molto appiccicoso!!!

      Il mio ragazzo è come lo zucchero filato