10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Peter Mandel

    1 gennaio 1941

    Peter Mandel è un giornalista di viaggi d'avventura e autore di dieci libri per bambini. Le sue opere sono celebrate per le loro frasi essenziali e le loro audaci illustrazioni grafiche, che catturano anche i lettori più giovani. I critici lodano la sua capacità di presentare temi complessi come i viaggi e la vita di città in termini semplici e accattivanti, spesso con un testo ritmico ideale per la lettura ad alta voce. La sua scrittura è apparsa su importanti pubblicazioni ed è stata esposta in musei prestigiosi.

    Bun, Onion, Burger
    Diagnosi energetica dei punti terminali
    Manuale pratico di cromopuntura
    Liberati con i sogni!
    I Ching come gioco o l'oracolo sulla pelle
    I riflettori della matrice
    • 2018

      Da decenni Peter Mandel osserva che sull’ologramma della pelle vi sono i cosiddetti “punti per l’eliminazione del dolore in pochi secondi”. Le zone che ha scoperto sulla pelle le chiama “regolatori della matrice”. Ha sviluppato un piccolo dispositivo per la terapia, il riflettore dell’informazione e dell’energia, ossia un bastoncino che ha una testina rotonda e un cristallo su cui sono state caricate specifiche informazioni. Nel suo esauriente manuale utente Peter Mandel presenta i regolatori della matrice più importanti per eliminare i dolori in pochi secondi. Illustra i trattamenti di base per i dolori e le combinazioni per le zone specifiche della colonna vertebrale e delle articolazioni. Altri riflettori della matrice completano il libro.

      I riflettori della matrice
    • 2013

      La tradizione dell'I Ching, chiamato anche „Libro dei mutamenti“ fa parte dell'eredità spirituale dell'umanità. Proprio oggi, in quest'epoca di cambiamenti a livello mondiale è più importante che mai ricordarsi delle potenzialità lunari che ogni uomo possiede. Stimolato dalle pubblicazioni del neurologo prof. Giuseppe Calligaris, da più di 30 anni Peter Mandel sta facendo ricerche sulla superficie del corpo umano ed oggi è convinto che sulla nostra pelle si trovi tutto ciò che è stato, che è e che sarà. Nel suo libro „I Ching come gioco“ Peter Mandel entra in una regione completamente nuova. La sua evoluzione collega l'antichissimo oracolo dell'I Ching con le zone sulla pelle che lui stesso ha descritto dettagliatamente. Ciascuno dei 64 esagrammi dell'I Ching ha una precisa posizione sulla superficie della pelle sulla quale viene disegnato e trattato con gli strumenti corrispondenti.

      I Ching come gioco o l'oracolo sulla pelle
    • 2000

      La cromopuntura è una terapia recente, indolore, che può essere praticata a casa del paziente. Un manuale per i profani che insegna a curare disturbi comuni per mezzo di una semplice applicazione del colore.

      Manuale pratico di cromopuntura