Per impedire al presidente degli Stati Uniti di presentare un progetto di legge che legalizza gli stupefacenti, il crimine organizzato elabora un terribile piano: rapire la figlia del suo medico personale, costringendolo a sottoporre il presidente ad una dannosissima terapia, che lo elimini dalla scena politica. Solo contro tutti, il dottor VanDuyne deve giocare una partita molto rischiosa. Ma sulla sua strada trova un'imprevista alleata: Poppy, la ragazza che il cartello della droga ha destinato alla sorveglianza della bambina.
Colin Andrews Libri
Colin Andrews è lo pseudonimo di F. Paul Wilson. Il suo lavoro si addentra spesso nei confini tra bene e male, nella ricerca dell'identità e nel mistero dell'esistenza. Lo stile di Wilson è riconosciuto per la sua atmosfera suspense e le sue profonde esplorazioni psicologiche dei personaggi. Le sue narrazioni esaminano come gli individui affrontano l'ignoto e scoprono la loro forza interiore di fronte alle avversità.






Legacies. Der Spezialist, engl. Ausgabe
- 356pagine
- 13 ore di lettura
Medical thriller. When Dr. Alicia Clayton's father is killed in a plane crash, the last thing she expects is that her own life will be put at risk.