Per impedire al presidente degli Stati Uniti di presentare un progetto di legge che legalizza gli stupefacenti, il crimine organizzato elabora un terribile piano: rapire la figlia del suo medico personale, costringendolo a sottoporre il presidente ad una dannosissima terapia, che lo elimini dalla scena politica. Solo contro tutti, il dottor VanDuyne deve giocare una partita molto rischiosa. Ma sulla sua strada trova un'imprevista alleata: Poppy, la ragazza che il cartello della droga ha destinato alla sorveglianza della bambina.
Colin Andrews Libri
Colin Andrews è lo pseudonimo di F. Paul Wilson. Il suo lavoro si addentra spesso nei confini tra bene e male, nella ricerca dell'identità e nel mistero dell'esistenza. Lo stile di Wilson è riconosciuto per la sua atmosfera suspense e le sue profonde esplorazioni psicologiche dei personaggi. Le sue narrazioni esaminano come gli individui affrontano l'ignoto e scoprono la loro forza interiore di fronte alle avversità.






Per laurearsi in medicina Quinn Cleary deve essere accettata a Ingraham, una prestigiosa università privata dai rigorosi sistemi selettivi. Superato a pieni voti l'esame di ammissione con l'aiuto del simpatico Tim Brown, Quinn crede di non avere più problemi. Ma Ingraham nasconde terribili segreti: una strana musica dagli effetti sconvolgenti viene diffusa ogni notte da altoparlanti nascosti... corpi paralizzati e avvolti in bende giacciono in bui sotterranei... gli studenti vengono costantemente sorvegliati da microcamere...
Circular Evidence
A Detailed Investigation of the Flattened Swirled Crops Phenomenon
- 190pagine
- 7 ore di lettura
Something strange is happening in England. For the past 11 summers, and possibly much longer, mysterious circles have appeared in the grain fields of Great Britain. Pat Delgado and Colin Andrews—engineers by profession—take the reader on a photographic tour of these remarkable formations. As you visit these sites with the authors you will see why the crop circles cannot be a hoax—and why they are still totally unexplained.
