Chi si nasconde a Topford?
- 128pagine
- 5 ore di lettura
Questa autrice scrive sotto diversi pseudonimi per esplorare generi e stili di scrittura differenti. Le sue opere sono celebrate per le loro narrazioni coinvolgenti e i concetti fantasiosi che risuonano con un vasto pubblico. Attraverso le sue storie, si addentra frequentemente in temi di amicizia, avventura e scoperta del mondo. La sua abilità nell'immergere i lettori nella trama e nel creare personaggi memorabili è un aspetto centrale della sua arte letteraria.







Al termine della sessione di esami primaverili Colette invita le sue amiche a Parigi. La vacanza però si trasforma presto in un mistero da risolvere. Alla vigilia di un’importante sfilata di moda, la collezione di abiti di una giovane stilista amica di Colette viene rubata. Come mai? Chi si cela dietro il misterioso furto? Alle Tea Sisters non resta che lanciarsi nelle indagini…
Una misteriosa minaccia incombe sul ranch di Nicky in Australia: le pecore si sono ammalate e la Grande Tosatura è in pericolo... Le Tea Sisters si mettono subito in viaggio per raggiungere il cuore dell'Australia e aiutare la loro amica! Età di lettura: da 8 anni
Le Tea Sisters sono impegnate con l'organizzazione della grande Festa di Primavera di Topford, quando ricevono una chiamata da Will Mistery: le Rose Madri custodite al Dipartimento delle Sette Rose stanno lentamente sfiorendo! Questo significa che il regno delle Fate dei Fiori è in pericolo, e con esso anche tutti gli altri mondi fantastici. Le cinque amiche partono allora per raggiungere Daliadoro, dimora delle due principesse gemelle sovrane di Fiorfiorito, e aiutarle a svelare il mistero che minaccia il loro regno... Inizia così una fantastica avventura per riportare l'armonia in questo luogo fatato dai mille colori!
Nel meraviglioso mondo delle Fate delle Nevi sono scomparsi i preziosi fiori di loto! Le Tea Sisters dovranno scoprire che cosa è successo e riportare la pace in quelle terre incantate. Ma per riuscirci affronteranno un lungo viaggio, in cui incontreranno fate bellissime e conosceranno creature leggendarie dal passato misterioso. Un'avventura tra fantasia e realtà! Età di lettura: da 8 anni