Bookbot

L. Ron Hubbard

    13. März 1911 – 24. Januar 1986

    L. Ron Hubbard è tra gli autori più duraturi e letti del nostro tempo, con 19 bestseller del New York Times e oltre 350 milioni di copie delle sue opere in circolazione. Come figura di spicco della narrativa pulp americana degli anni '30 e '40, è considerato uno degli autori più influenti dell'era moderna. Il suo impatto è evidente, poiché molti maestri di racconti immaginifici hanno reso omaggio al suo lavoro. Hubbard è anche noto come il Fondatore di Dianetics e Scientology, l'unica grande religione nata nel XX secolo, che incarna il culmine della scienza e della tecnologia spirituale.

    L. Ron Hubbard
    Scientology. I fondamenti del pensiero
    I problemi del lavoro
    Scientology
    Scienza della sopravvivenza
    Scientology 8-8008
    Self-analisi
    • Self-analisi

      • 384pagine
      • 14 ore di lettura

      Le barriere della vita non sono, in realtà, che ombre. Imparate a conoscere voi non solo un ombra di voi stessi. Con la più completa descrizione della coscienza. Self-analisi vi porta attraverso il vostro passato, attraverso i vostri potenziali, la vostra vita. All'inizio, dopo una serie di esami di voi stessi usando una versione speciale del quadro Hubbard della valutazione umana, troverete la vostra posizione sulla scala del tono. Poi, applicando una serie di procedimenti leggeri, ma potenti allo stesso tempo, vi imbarcherete nella grande avventura della scoperta di voi stessi.

      Self-analisi
      5,0
    • Scientology

      A New Slant on Life

      • 400pagine
      • 14 ore di lettura
      Scientology
      4,1
    • Dianetics. Evoluzione di una scienza

      • 224pagine
      • 8 ore di lettura

      Albert Einstein ha detto che usiamo solo il dieci per cento del nostro potenziale mentale. "Dianetics" ti dice come liberare una fetta molto più grande di tale potenziale. La fiducia in se stessi, relazioni interpersonali armoniose e un atteggiamento positivo nei confronti della vita possono assolutamente essere raggiunti. Si possono raggiungere le proprie mete con maggior certezza se si è in grado di scoprire la causa dei turbamenti, delle reazioni o delle emozioni indesiderate. La mente umana non è un puzzle misterioso, impossibile da risolvere. Leggi "Dianetics" e lavora con esso, vedi in che modo funziona per te e trai le tue conclusioni. Il libro fornisce una chiara descrizione di ciò che avviene nella mente e spiega un metodo pratico che ti permette di esplorare il tuo subconscio e di sbarazzarti di ciò che ti tiene giù, dando come risultato un Q.I. aumentato e benessere. Si consiglia di vedere il DVD "Come usare Dianetics" man mano che si legge il libro, in modo da avere una spiegazione visiva dei concetti e dell'applicazione pratica.

      Dianetics. Evoluzione di una scienza
      3,6