Chiudi gli occhi e immagina di lavorare in una graziosa tearoom in un paesino della campagna inglese. Un giorno, si presenta Billy Buskin, il più famoso attore del momento, per girare il remake di Orgoglio e pregiudizio. Non sai che sarà Mr Darcy e, quando lo incontri, non fai che dirgli quanto preferiresti Jude Law per quel ruolo. Nonostante la tua gaffe, Billy ti invita a uscire e tra voi nasce un amore travolgente. Da quel momento, la vita di Sophie cambia radicalmente: si trasferisce a Londra, dove è assediata dai paparazzi, sfila sui red carpet e partecipa a party esclusivi con Jude Law. Tuttavia, quel mondo scintillante si trasforma presto in un incubo. Sophie si sente fuori posto e desidera tornare alla sua vita semplice, lontana dalla fama, dalla mancanza della madre e dall'amica del cuore, Molly. Inoltre, il manager di Billy cerca di ostacolare la loro relazione, mentre la sua ex è pronta a usare ogni mezzo per riconquistarlo. Come reagirà Sophie alle dure regole dello show business? Riuscirà a trovare l'amore e la felicità in un mondo di apparenze e gossip?
Billy ed io Serie
Questa serie racconta una storia d'amore inaspettata tra una ragazza comune di provincia e una star del cinema riconosciuta a livello mondiale. Segui la protagonista mentre affronta l'improvvisa immersione nella fama, il costante scrutinio dei media e le pressioni della vita sotto i riflettori. È una storia d'amore che trascende le divisioni sociali, sulla crescita personale di fronte a sfide impreviste e sulla ricerca della felicità, anche sotto intensa attenzione pubblica.


Ordine di lettura consigliato
Always With Love
- 416pagine
- 15 ore di lettura
The next much-anticipated romantic chapter in Billy and Sophie's love story from bestselling author Giovanna Fletcher. Sophie's got used to being the girlfriend of Billy Buskin, the biggest movie star in the world. Sort of. But when she and Billy take a trip to visit his family in Los Angeles, she quickly discovers she's totally unprepared for the chaos of Hollywood, the paparazzi and Billy's controlling mother. And when Billy extends his stay in LA, leaving Sophie to fly home to Rosefont Hill alone, it seems there's more than just miles between them. Now Sophie must decide if they can overcome their differences for good. Because not every love story lasts the distance . . .