Cinque persone si trovano intorno a una fossa. A turno, ognuna di loro è costretta a scavare per dare sepoltura a un cadavere. Ma si tratta di una buca piccola: il corpo non è quello di un adulto. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega i presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è solo il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Il compito di seguire e fermare questa orribile scia di sangue viene affidato alla detective Kim Stone. Quando però nel corso delle indagini tornano alla luce anche i resti di un altro corpo sepolto molto tempo prima, Kim capisce che le radici del male vanno cercate nel passato e che per fermare il killer una volta per tutte dovrà confrontarsi con i propri demoni personali, che ha tenuto rinchiusi troppo a lungo…
Casi di Kim Stone Serie
I Casi di Kim Stone seguono la detective Kim Stone, specializzata nell'investigazione di crimini brutali. I suoi metodi non ortodossi e la sua forte personalità la mettono spesso in conflitto con i colleghi, ma le sue abilità la rendono inestimabile. La serie si concentra sulla psicologia del crimine e sui lati oscuri della natura umana. Ogni caso rivela non solo i crimini, ma anche le storie personali dei personaggi






Ordine di lettura consigliato
Il gioco del male
- 382pagine
- 14 ore di lettura
Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone e il suo team sono chiamati a investigare. Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l’omicidio è solo il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. È evidente che dietro tutto questo c’è qualcuno con un piano preciso da realizzare. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo. Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, la detective Stone si rende conto che ogni mossa potrebbe esserle letale. E così, mentre il numero delle vittime continua a crescere, Kim dovrà considerare ogni minima traccia, perché con un avversario del genere anche la più remota pista va percorsa per fermare il massacro. E questa volta è una questione personale.
La ragazza scomparsa
- 381pagine
- 14 ore di lettura
Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, scompaiono all’improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l’ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite. È l’inizio di un incubo. Poco tempo dopo, un secondo messaggio è ancora più mostruoso. I malviventi mettono le due famiglie l’una contro l’altra, minacciando di uccidere una delle due bambine. Per la detective Kim Stone e la sua squadra il caso è più difficile del solito. I rapitori potrebbero davvero trasformarsi in assassini spietati. Bisogna agire con rapidità e trovare la pista giusta. E Kim ha intuito che nel passato delle due famiglie si nascondono degli oscuri segreti...
Il laboratorio di Westerley non è un posto per i deboli di cuore. Si tratta di una struttura che studia i cadaveri in decomposizione. Ma quando la detective Kim Stone e la sua squadra scoprono proprio lì il corpo ancora caldo di una giovane donna, diventa chiaro che un assassino ha trovato il posto perfetto per coprire i suoi delitti. Quanti dei corpi arrivati al laboratorio sono sue vittime? Mentre i sospetti di Kim si fanno inquietanti, una seconda ragazza viene aggredita e rinvenuta in fin di vita con la bocca riempita di terra. Non c’è più alcun dubbio: c’è un serial killer che va fermato il prima possibile, o altre persone saranno uccise. Ma chi sarà la prossima vittima? Appena Tracy Frost, giornalista della zona, scompare improvvisamente, le ricerche si fanno frenetiche. Kim sa bene che la vita della donna è in grave pericolo e intende setacciarne il passato per trovare la chiave che la condurrà all’assassino. Riuscirà a decifrare i segreti di una mente contorta e spietata, pronta a uccidere ancora?
Linea di sangue
- 384pagine
- 14 ore di lettura
Quando la polizia ritrova il cadavere di un assistente sociale ucciso da un'unica letale coltellata, tutto fa pensare a una rapina andata male. Ma per la detective Kim Stone qualcosa non torna. Pochi giorni dopo, un tossicodipendente della zona viene ucciso nello stesso identico modo. L'istinto di Kim le suggerisce che dietro c'è la mano dello stesso assassino. Eppure non c'è niente a collegare le due vittime, a eccezione dell'inquietante precisione con cui sono state uccise: una singola coltellata al cuore. Mentre Kim è alle prese con il caso, un fantasma del suo passato torna a farle visita con un'inquietante lettera che riapre antiche ferite del passato, mai del tutto cicatrizzate. Se vuole davvero fermare l'assassino prima che il numero delle vittime cresca ancora, dovrà rimanere vigile per districarsi nella fitta rete di intrighi e di bugie che le si sta stringendo attorno... anche se significa mettere in grave pericolo la sua stessa vita.
Le verità sepolte
- 381pagine
- 14 ore di lettura
Quando, durante uno scavo archeologico, vengono rinvenute alcune ossa umane, uno sperduto campo della black country si trasforma improvvisamente nella complessa scena di un crimine per la detective Kim Stone. Non appena le ossa vengono esaminate diventa chiaro che i resti appartengono a più di una vittima. E testimoniano un orrore inimmaginabile: ci sono tracce di fori di proiettile e persino di tagliole da caccia. Costretta a lavorare fianco a fianco con il detective Travis, con il quale condivide un passato che preferirebbe dimenticare, Kim comincia a investigare sulle famiglie proprietarie e affittuarie dei terreni del ritrovamento. E così, mentre si immerge in una delle indagini più complicate mai condotte, la sua squadra deve fare i conti con un’ondata di odio e violenza improvvisa. Kim intende scoprire la verità, ma quando la vita di una sua agente viene messa a rischio, dovrà capire come chiudere al più presto il caso, prima che sia troppo tardi.
Quelli che uccidono
- 384pagine
- 14 ore di lettura
Il calo improvviso delle temperature porta con sé la neve e un fagottino avvolto in uno scialle lasciato sulla soglia della stazione di polizia di Halesowen. Chi abbandonerebbe un bambino per strada con un freddo simile? È questa la domanda che tormenta la detective Kim Stone, formalmente incaricata di prendersi cura del neonato fino a che non verranno allertati i Servizi Sociali. E la notte è ancora lunga: una telefonata di emergenza richiama la detective in servizio. Kelly Rowe, una giovane prostituta, è stata assassinata nel quartiere di Hollytree. Le brutali ferite sul corpo sembrano suggerire che l'omicidio sia frutto di un raptus o di una rapina, ma Kim è sicura che quelle labbra livide, se potessero, racconterebbero un'altra storia. Quando altre prostitute vengono uccise in rapida successione, appare chiaro che i delitti sono collegati e nascondono qualcosa di inquietante. Nel frattempo prosegue la ricerca della donna che ha abbandonato il suo bambino, ma quello che all'inizio sembra un gesto disperato assume via via contorni sempre più sinistri. Per Kim Stone e la sua squadra comincia così una discesa negli abissi più oscuri dell'animo umano, che li porterà ad addentrarsi in una spirale di sangue e barbarie. Forse questa volta la verità è più spaventosa di ogni immaginazione…
Promessa mortale
- 320pagine
- 12 ore di lettura
La memoria dei morti
- 384pagine
- 14 ore di lettura
"Late one summer evening, Detective Kim Stone arrives at Haden Hill Park to the scene of a horrific crime: a woman in her sixties tied to a swing with barbed wire and an X carved into the back of her neck. The victim, Belinda Evans, was a retired college Professor of Child Psychology. As Kim and her team search her home, they find an overnight bag packed and begin to unravel a complex relationship between Belinda and her sister Veronica. Then two more bodies are found bearing the same distinctive markings, and Kim knows she is on the hunt for a ritualistic serial killer. Linking the victims, Kim discovers they were involved in annual tournaments for gifted children and were on their way to the next event. With DS Penn immersed in the murder case of a young man, Kim and her team are already stretched and up against one of the most ruthless killers they've ever encountered. The clues lie in investigating every child who attended the tournaments, dating back decades. Faced with hundreds of potential leads and a bereaved sister who is refusing to talk, can Kim get inside the mind of a killer and stop another murder before it's too late?" -- Amazon.com
Una mente assassina
- 384pagine
- 14 ore di lettura
"In a busy shopping centre, a little girl clutches a teddy bear, clinging to it in the absence of her mother, Katrina. Hours later, Katrina's body is discovered in an abandoned building. For Detective Kim Stone, it looks like a quick, functional murder. But Kim's instincts tell her there's more to this senseless murder than meets the eye. What was the motive for killing a young mother out shopping with her child? Days later, a second victim is found in a local park, her neck broken just like Katrina's and her six-year-old son missing. But with her colleague, Detective Stacey Wood, working on another unsolved crime and a member of the team grieving the loss of a close relative, Kim is struggling to make inroads on what is fast becoming a complex case. And when a handwritten letter from the killer lands on Kim's desk addressed to her, and pleading for help, she knows time is running out to bring the little boy home alive. With the support of a handwriting analyst and profiler, Kim and the team begin to get inside the mind of the killer and make a shocking discovery. Some of the victims have scratch marks on their wrists. But these are no random scratches. The killer is using them to communicate with someone. The question is ... with whom?"--Provided by publisher
Twisted Lies
- 350pagine
- 13 ore di lettura
When the lifeless body of a man is found on an industrial estate, Detective Kim Stone arrives on the scene and discovers he's been tortured in the worst way imaginable. But as she breaks the devastating news to the victim's wife, Diane Phipps, Kim can't help feeling that something isn't quite right about the woman's reaction. Twenty-four hours later, the victims family disappears into thin air. Then a second body is found staked to the ground in a local nature reserve. Desperate to crack the case open quickly, Kim and her team unravel a vital clue -- a fiercely guarded secret that links both victims and could cost even more lives. A secret that some police officers are also protecting. Faced with deceit from those she should be able to trust, family members who won't talk, and local reporter Tracy Frost opening a can of worms on the case of a woman murdered by her husband a year ago -- Kim is in deep water like never before. Kim must find the motive if she is to find the killer who is systematically targeting and torturing his victims. But can she unlock the shocking truth and stop him before he strikes again?
Stolen Ones
- 374pagine
- 14 ore di lettura
On an August afternoon, eight-year-old Grace Lennard disappears from her childcare centre. Meanwhile, Steven Harte confesses at a police station, claiming he has information about Melody Jones, a girl abducted from a playground twenty-five years earlier. Detective Kim Stone finds Steven's confession suspicious and initially dismisses it. However, upon investigating Grace's disappearance, she uncovers a chilling piece of evidence: Melody's heart bracelet. To find Grace alive, Kim must engage in Steven's twisted game, but on her terms. With only twenty-four hours to interrogate him, Kim and her team connect Steven to the abduction of several vulnerable girls, two of whom were released unharmed after a year. As they dig deeper, small bones are found in a local park, raising fears for Grace's safety. While Kim is close to convicting a killer, she faces a personal threat from Dr. Alex Thorne, a dangerous woman Kim previously imprisoned. Alex is poised to reveal a shocking secret that could undermine Kim's focus and jeopardize her mission to save Grace and the other missing girls. Time is running out, and Kim must navigate this perilous situation carefully.
: An absolutely heart-pounding and addictive crime thriller
Schované jizvy
Případy Kim Stoneové
Devatenáctiletého Jamieho Millse našli oběšeného na stromě v místním parku. Jeho smrt byla označena za sebevraždu, detektiv Kim Stoneová však tuší, že něco není v pořádku. Proč se jeho matka, když se to dozvěděla, nerozplakala? A jak mohl Jamie, který se nedávno zranil, vylézt na strom? Další zjištění přinese šok: rodiče poslali Jamieho na soukromou kliniku, aby ho „vyléčili“ z jeho sexuality. Kdokoli, kdo tam absolvoval terapii, se o tom bojí mluvit. A pak zemře další bývalá pacientka – a opět to má vypadat, že si život vzala dobrovolně sama…
Libri correlati
Il primo cadavere
- 384pagine
- 14 ore di lettura
All’alba di un buio e freddo giorno d’inverno, la detective Kim Stone scende dalla moto e fa il suo ingresso nella stazione di polizia di Halesowen, pronta a incontrare per la prima volta la squadra che le hanno assegnato. Poco dopo viene ritrovato il cadavere di un giovane mutilato e decapitato, e Kim e i suoi si precipitano sul posto. È l’inizio della loro prima indagine. Stacey Wood, entrata a far parte del gruppo come esperta informatica, scopre un’inquietante somiglianza con un omicidio recente e si convince che tra le due morti ci sia un legame. La chiave di tutto potrebbe essere una residenza per donne abusate. Mentre l’assassino minaccia di mietere altre vittime, i quattro colleghi dovranno imparare al più presto a collaborare. Se la giovane Stacey già si distingue per l’efficienza e il sergente Bryant per la sua affidabilità, l’ambizione di Dawson rischia di mandare all’aria il delicato equilibrio del nuovo team investigativo. Non sarà facile per Kim, nel suo nuovo ruolo di capo, tenere unita la squadra che è chiamata a risolvere il suo primo difficile caso.











