Cleo : how a small black cat helped heal a family
- 304pagine
- 11 ore di lettura
From the publisher of MARLEY & ME and DEWEY, this is the uplifting and affecting tale of Cleo the kitten, who helps to heal a family after a terrible tragedy.
Questa serie offre racconti commoventi sul profondo impatto della compagnia animale sulle vite umane. Approfondisce storie di perdita, guarigione e i modi inaspettati in cui gli amici pelosi possono portare gioia e conforto nei momenti difficili. Attraverso gli occhi di personaggi animali resilienti, i lettori esplorano temi di resilienza, trovare speranza dopo la tragedia e i legami unici che possono riparare un cuore spezzato. Queste narrazioni celebrano la straordinaria capacità degli animali domestici di diventare membri amati della famiglia e guide attraverso le sfide della vita.


From the publisher of MARLEY & ME and DEWEY, this is the uplifting and affecting tale of Cleo the kitten, who helps to heal a family after a terrible tragedy.
Come si può affrontare tutto insieme l’organizzazione del matrimonio di un figlio, una fosca diagnosi e una figlia che lascia tutto per andare nello Sri Lanka a farsi monaca buddhista? Prendendo un gattino imperioso e molto impegnativo. Perlomeno questo è ciò che fa Helen. Dopo la morte del precedente gatto di casa, Cleo, che aveva protetto la famiglia in un altro periodo doloroso, Helen aveva giurato che non avrebbe mai più avuto un felino. Ma, come le diceva sua madre, non conviene mai giurare. Infatti Giò, un bellissimo cucciolo di tonkinese, piomba nella sua vita, sicuramente mandato dal suo predecessore. Ma un maestro può avere diverse forme, così anche Giò, con le sue stranezze e il suo caratterino, insegnerà ancora molte cose a Helen sulla libertà e sul rapporto tra madri e figlie e la guiderà fuori dalle acque scure dell’incertezza.