Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Ellie HatcherSerie
Questa serie poliziesca segue la tenace detective del NYPD Ellie Hatcher mentre naviga per le strade grintose di New York City. Ogni caso la immerge nelle viscere della metropoli, costringendola ad affrontare criminali pericolosi e complessi dilemmi morali. Le narrazioni sono ricche di suspense, azione e colpi di scena sorprendenti che tengono i lettori con il fiato sospeso. Offre uno sguardo avvincente sulla realtà del lavoro di polizia e sui sacrifici personali che esso comporta.
'Absolutely riveting . Burke delivers a first-rate thriller, as a rookie
detective investigates the dark side of internet dating while trying to
survive the mean streets of New York.' Lisa GardnerDating can be murder .
East River Park, New York. È mattina presto e la gente fa jogging ignara di un corpo che giace disteso sull'erba. È il cadavere di Chelsea Hart, una studentessa: strangolata, i lunghi capelli biondi recisi. L'ultima volta è stata vista nel privé di un club esclusivo di Manhattan, il Pulse. Ed è qui che si concentrano le indagini, fino a restringersi intorno all'ambigua figura di un broker della City che era in compagnia della vittima la sera prima, Ma Ellie Hatcher, detective della Omicidi, sa che il caso è più complicato di quello che sembra. Mentre indaga nei locali patinati della notte newyorchese, tra luci psichedeliche e ombre inquietanti, Ellie trova nuovi elementi e coincidenze sempre più strane. Fino a una scioccante scoperta: anni prima a New York sono stati rinvenuti altri tre cadaveri di giovani donne con alcune ciocche di capelli tagliate. I colleghi della squadra investigativa non vogliono saperne delle sue stravaganti ipotesi, ed Ellie si ritrova da sola a fronteggiare un serial killer astuto e spietato. Che le ha già recapitato un messaggio chiaro e inequivocabile: la prossima vittima sarà lei.
Quando il tuo sguardo è offuscato dall'amore, la verità è la cosa più difficile da vedere. Ellie Hatcher si è trasferita a New York da poco, e da poco lavora come detective al NYPD. Non ha ancora molta esperienza sul campo, ma il passato le ha già insegnato molto: a Wichita, nel Kansas, è cresciuta con un padre poliziotto che ha dedicato tutta la vita alla caccia di un serial killer, fino a morire in circostanze mai chiarite. Forse assassinato. O, forse, suicida. Anche se Ellie per molti anni si è rifiutata di crederlo. Un suicidio accertato sembrerebbe invece il caso a cui sta lavorando adesso. Julia, una ragazza di sedici anni, figlia di una ricchissima famiglia dell'élite newyorchese, viene ritrovata nella vasca da bagno con le vene tagliate, nella splendida casa dei suoi genitori nell'Upper East Side. Nonostante il biglietto di addio, alcuni elementi - prime fra tutti le testimonianze di chi la conosceva bene - fanno pensare che non si tratti di un atto volontario. In questi casi Ellie sa di dover seguire il suo istinto, che le farà scoprire ben presto che Julia non era affatto la persona che sembrava. La detective sarà costretta ad ammettere che dietro il suicidio di una ricca adolescente annoiata c'è una storia più complessa e oscura. Perché, a volte, basta una semplice bugia per allontanarci da quelli che ci vogliono bene, e da noi stessi. E Julia, di bugie, ne aveva dette parecchie.
When psychotherapist Helen Brunswick is murdered in her Park Slope office, the entire city suspects her estranged husband - until the District Attorney's Office receives an anonymous letter. The letter's author knows a detail that police have kept secret: the victim's bones were broken after she was killed, echoing a signature used twenty years earlier by Anthony Amaro, a serial killer serving a life sentence. Now, Amaro is asking to be released from prison, arguing that he was wrongly convicted, and that the true killer is still on the loose.Ellie Hatcher and her partner JJ Rogan are tapped as the 'fresh look' team to reassess the original investigation that led to Amaro's conviction. The case pits them against both their fellow officers and a hard-charging celebrity defence lawyer with a young associate named Carrie Blank, who has a personal connection to the case. As both the NYPD and Amaro's legal team search for certainty in years of conflicting evidence, their investigations take them back to Carrie's hometown, and to deadly secrets left behind.