Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Fredrik Gransjö

Questa serie si addentra nei segreti oscuri di una piccola città dove il passato ritorna implacabilmente per perseguitare il presente. Seguiamo un ambizioso giornalista mentre scopre un vecchio caso irrisolto di duplice omicidio, solo per scoprire che la verità è molto più complessa e pericolosa di quanto avesse mai immaginato. La suspense aumenta con ogni bugia rivelata e ogni nuovo crimine che accompagna la ricerca della giustizia. È una storia di passioni nascoste, odi antichi e di come eventi irrisolti possano distruggere vite attraverso le generazioni.

Solo für den Tod
Incubo bianco

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Incubo bianco

    • 315pagine
    • 12 ore di lettura

    Gennaio 1965 Nella tranquilla cittadina di Strängnäs un uomo e una donna vengono ferocemente uccisi durante una violenta bufera di neve. Lui era appena scappato da un ospedale psichiatrico, lei era la ragazza più bella e corteggiata della città. Novembre 2005 Fredrik Gransjö, un giovane e ambizioso giornalista, arriva a Strängnäs per fare un’inchiesta sul vecchio manicomio. I suoi articoli riaprono il caso del duplice omicidio di quarant’anni prima, che – come il giovane scopre a sue spese quando rimane coinvolto in una spirale di ritorsioni e nuovi misteriosi delitti – nasconde molte scomode verità. Ma Fredrik non è l’unico interessato a far luce su questa oscura vicenda… e le ceneri mai spente di un odio antico tornano a incendiare l’incubo bianco.

    Incubo bianco
  2. 2

    Strängnäs steht kopf – ein internationales Jazzfestival sorgt für Partylaune in dem beschaulichen Städtchen am Mälarsee. Die Polizei ist mit den Sicherheitsvorkehrungen, Journalist Fredrik Gransjö mit der Berichterstattung vollauf beschäftigt. Da bricht ein Schwerverbrecher aus dem nahegelegenen Gefängnis aus, ein brutaler Banküberfall fordert Todesopfer, ein berühmter Jazzmusiker wird angeschossen. Die Feststimmung kippt jäh, Polizei und Presse sind ebenso schockiert wie ratlos. Stehen alle diese Vorfälle in einem Zusammenhang? Und welche Rolle spielt die Bankangestellte Sanna Friborg?

    Solo für den Tod