Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Georgia

Intraprendete un viaggio nella tumultuosa era georgiana d'Inghilterra, dove storia e passione si intrecciano. Seguite le avventure di audaci spie e delle accattivanti damigelle che li salvano in emozionanti peripezie. Ogni romanzo offre una storia a sé stante, ma insieme dipingono un quadro vivido di un'epoca ricca di intrighi e desideri proibiti. Immergetevi in un mondo di avventure storiche e intrecci erotici.

Don't Tempt Me
Soltanto per te
Chiedimi di amarti
Passion for the game

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Chiedimi di amarti

    • 300pagine
    • 11 ore di lettura

    Come agente della Corona, Marcus Ashford, conte di Westfield, ha combattuto numerosi duelli, gli hanno sparato ed è sopravvissuto al fuoco di un cannone. Ma niente lo ha mai eccitato di più della sua irresistibile fidanzata Elizabeth... Anni dopo, lei lo respinge per sposare il più giovane e affascinante lord Hawthorne, ma si ritrova presto vedova e al centro di un pericoloso intrigo. Entra, infatti, in possesso di un diario scritto in codice contenente il resoconto delle missioni segrete di Hawthorne che potrebbe essere collegato alla sua morte. E Marcus, che ha il compito di proteggerla, è deciso a non lasciarsi sfuggire quest'occasione per sedurla di nuovo. Ma come fidarsi dell'uomo dalla cui travolgente passione è già fuggita una volta? Forse, la cosa più sensata non sarebbe resistere alla tentazione, bensì arrendersi… Chiedimi di amarti è il primo libro della serie Georgiana.

    Chiedimi di amarti
  2. 2

    Maria, Lady Winter, is coerced into using her searing beauty and siren body to find out why dangerous pirate Christopher St John has been let out of jail. But pirate St John's only chance of avoiding the hangman is to use his renowned seduction skills to melt Lady Winter's icy heart and to discover her secrets.

    Passion for the game
  3. 3

    Soltanto per te

    • 259pagine
    • 10 ore di lettura

    Amelia Benbridge e il conte di Ware sono una coppia molto chiacchierata. Lui è affascinante, ricco, gentile ma si rende perfettamente conto che, in realtà, i pensieri di Amelia sono ancora tutti per Colin, il suo grande amore di gioventù. Da quando è morto, Amelia ha capito che non sarebbe più stata capace di provare quelle sensazioni... Colin era stato più saggio di lei e aveva compreso subito che la figlia di un nobile e un povero stalliere non sarebbero mai potuti stare insieme. Così l'aveva allontanata facendo finta di non provare più nulla e le aveva spezzato il cuore, anche se, alla fine, aveva dato la vita per salvarla dalla prigionia imposta dal padre e dai suoi scagnozzi... La lunga amicizia che ora lega Amelia al conte di Ware non è sufficiente a lenire pena e malinconia, né la sua allettante proposta di matrimonio. Amelia continua a struggersi, finché, a un ballo mascherato, il misterioso conte Montoya risveglia i suoi sensi con un bacio che la trascina in un vortice di passione. Lei non potrà più darsi pace, dovrà scoprire chi si cela dietro la maschera dell'irresistibile ed esotico conte...

    Soltanto per te
  4. 4

    Don't Tempt Me

    • 288pagine
    • 11 ore di lettura

    A hardened mercenary as adept in bed as in battle, Simon Quinn can have any woman he wants, but he prefers those who know the rules of the game. That way it's easier to leave them behind.

    Don't Tempt Me