Questa serie offre una prospettiva unica sulla vita familiare attraverso le voci dei diari di un'adolescente e di sua madre. Svela le gioie quotidiane, le lotte e i malintesi da entrambe le prospettive generazionali. Con umorismo e onestà, cattura le dinamiche delle relazioni, le sfide dell'adolescenza e le realtà del genitorialità. I lettori apprezzeranno l'autenticità e la profondità emotiva che si trovano in queste narrazioni condivise, ma separate.
Jenny keeps a diary, and so does her mum. They don't know about each other's diaries - but you can read them both. A warm and witty account of family life from two very different viewpoints.
Jenny, ormai quasi sedicenne, si è riconciliata con Sandra, la sua migliore amica, grazie all'orribile e perfido David, scaricato da entrambe. Sua madre, invece, non si è ancora rassegnata a vederla perdersi tra i ragazzi e le chiacchiere, mentre la scuola resta sempre all'ultimo posto. Ma l'amore è nell'aria e qualche freccia è andata a rinfrescare anche la sua placida vita di coppia, portando in dono nientemeno che... un bambino! Jenny è sconvolta all'idea di una madre incinta e di un fratellino in arrivo, ma presto si accorgerà che non tutto il male viene per nuocere...