Bookbot

I Fratelli O'Neil

Questa serie si immerge nel cuore del romanticismo, dove incontri fatali sbocciano in mezzo alla gioia festosa della stagione natalizia. Segui i viaggi di personaggi che inizialmente esitano a credere nell'amore o nella magia del Natale, solo per trovare un'inaspettata storia d'amore. Ogni episodio offre una nuova dose di speranza, dimostrando che anche i cinici più incalliti possono scoprire la loro anima gemella.

Maybe This Christmas
All'improvviso la scorsa estate
Suddenly Last Summer
Mentre fuori nevica

Ordine di lettura consigliato

  1. Mentre fuori nevica

    • 336pagine
    • 12 ore di lettura

    Kayla Green è una maniaca del lavoro, il suo migliore amico è il pc e non può fare a meno di dormire con il cellulare a portata di mano. Non è tutto. Lei odia il Natale. E infatti, chi vorrebbe lavorare durante le festività se non lei, che da tempo ha smesso di credere nell’amore, in Santa Claus e ama definirsi un Signor Scrooge con pigiami alla moda. Così per Kayla è un sollievo scoprire di doversi occupare delle pubbliche relazioni di alberghi di lusso nel Vermont. Ecco, forse anche questa volta l’ha scampata. Ma chi crede ancora nel Natale, sa che è in grado di sprigionare una magia del tutto particolare e anche un incontro inatteso può rivelarsi qualcosa di più. Lì, tra montagne innevate, addobbi e luci scintillanti Kayla respira una strana atmosfera. E se Jackson O’Neil, titolare dell’impresa, non fosse solo l’ennesimo appuntamento in agenda ma il suo regalo di Natale?

    Mentre fuori nevica1
    4,1
  2. Suddenly Last Summer

    • 416pagine
    • 15 ore di lettura

    There are some summers you'll remember forever Fiery chef Elise is determined to make this summer one of them - but, with the grand opening of her chic French cafe falling apart, it looks like it might be for all the wrong reasons. Until Sean O'Neil comes back to town.

    Suddenly Last Summer2
    4,2
  3. È davvero una pessima giornata per l'impetuosa chef francese Élise Philippe. Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l'inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O'Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai. Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l'estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fin troppo bene che poi, alla fine, Sean se ne andrà di nuovo. Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché significa affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico. C'è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene. E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più difficile andarsene.

    All'improvviso la scorsa estate2
    4,1
  4. Maybe This Christmas

    • 416pagine
    • 15 ore di lettura

    Following Sleigh Bells in the Snow and Suddenly, Last Summer, Sarah Morgan returns to snowy Vermont with Tyler and Brenna's story. Brenna's not dreaming of a white Christmas... As a professional skier she's already had too many to count!

    Maybe This Christmas3
    4,1