10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Il Creatore di Lacrime

Questa serie approfondisce la complessa e profonda relazione emotiva tra due giovani segnati dal loro passato. La narrazione esplora temi come l'amore, il dolore, il desiderio di una famiglia e la lotta interiore contro i propri demoni. Con trame avvincenti ed emozioni intense, promette ai lettori un'esperienza indimenticabile che interroga i confini tra bene e male.

Kvety amarantu
Fabbricante di Lacrime

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Fin da bambina Nica ha sempre desiderato soltanto una avere una famiglia.Quando a diciassette anni qualcuno decide di adottarla, quel desiderio diventa realtà e il suo sogno sembra finalmente realizzarsi.Nica è docile, buona e colma di una speranza che la porta a vedere il meglio nel mondo, ma il destino vuole che insieme a lei venga portato via anche un altro orfano, Rigel, l'ultima persona che Nica vorrebbe come fratello adottivo.Rigel è intelligente, scaltro, suona il pianoforte come un demone incantatore ed è dotato di una bellezza in grado di ammaliare chiunque, ma il suo aspetto angelico cela un'indole spietata, oscura e a tratti folle da cui Nica si è sempre tenuta alla larga. In lui c'è qualcosa di incomprensibile che ha sempre reso il loro rapporto difficile e inconciliabile, e anche se le loro anime sono legate da un passato comune di dolore e mancanze, la convivenza tra loro sembra impossibile.Eppure, nonostante Rigel rappresenti in tutto e per tutto il lupo della favola, Nica è determinata a non arrendersi e a proteggere il suo sogno da qualsiasi ostacolo.Persino quando quell'ostacolo ha due occhi neri e uno sguardo bruciante.Persino quando la guarda in quel modo... come se desiderasse divorarla."Non tutti i veleni hanno un antidoto. Alcuni si infilano nella tua anima, ti stordiscono con il loro odore e hanno gli occhi più belli che tu abbia mai visto.E a loro non esiste cura.Nessuna."

    Fabbricante di Lacrime
  2. 2

    Kvety amarantu

    • 320pagine
    • 12 ore di lettura

    Nica a Rigel sa ocitli v starostlivosti manželov Milliganovcov. V blízkosti, akú ani jeden z nich doteraz nezažil. V bezpečí. Doma. Dokážu však navigovať rozbúrené vody vlastných citov a nenaraziť na traumy, ktoré si odniesli z detského domova? Zaslúži si šťastie naozaj každý? Ako sa dá pomôcť niekomu, kto verí, že je nenapraviteľne zničený? Čaká ich najprv spletitá cesta k pochopeniu seba samých a až potom sa môžu skutočne zamyslieť nad tým, čo znamenajú spolu. V krajine Slzotvorcu sa z rozbitých čriepkov skladajú dve bytosti, odsúdené jedna pre druhú.

    Kvety amarantu