Ordina entro 1 giorno e ricevi per Natale
Bookbot

Il miglio verde

Questa serie svela una narrazione avvincente ambientata tra le mura di un braccio della morte. Segue i destini intrecciati di detenuti e secondini, dove la realtà quotidiana della reclusione si scontra con eventi straordinari e soprannaturali. Ogni puntata approfondisce il mistero ed esplora profonde questioni morali che mettono alla prova l'essenza stessa dell'umanità. È un'esplorazione toccante e agghiacciante della vita, della morte e della scintilla di speranza.

Coffey on the Mile
Il miglio verde
The Bad Death of Eduard Delacroix
Coffey's Hands
The Mouse on the Mile
The Two Dead Girls

Ordine di lettura consigliato

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

    Il miglio verde

    Viaggio nella notte

    • 128pagine
    • 5 ore di lettura

    Al penitenziario di Cold Mountain si avvicina l'ora della verità. Paul Edgecombe gioca il tutto per tutto in una partita dalla posta altissima e dalle conseguenze fatali. Con i suoi colleghi fa uscire nel cuore della notte l'assassino John Coffey dal braccio della morte per portarlo al capezzale di una donna in agonia. Lì scopriranno se quella montagna d'uomo è responsabile di atti miracolosi o mostruosi...

    Il miglio verde
  6. 6
  7. Nel penitenziario di Cold Mountain, lungo lo stretto corridoio di celle noto come "Il Miglio Verde", i detenuti come lo psicopatico "Billy the Kid" Wharton o il demoniaco Eduard Delacroix aspettano di morire sulla sedia elettrica, sorvegliati a vista dalle guardie. Ma nessuno riesce a decifrare l'enigmatico sguardo di John Coffey, un nero gigantesco condannato a morte per aver violentato e ucciso due bambine. Coffey è un mostro dalle sembianze umane o un essere in qualche modo diverso da tutti gli altri?

    Il miglio verde