10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Incubi!

Questa serie si immerge nelle oscure profondità della mente di un bambino, dove i sogni si trasformano in terrificanti incubi. Segui il protagonista mentre lotta contro forze soprannaturali che perseguitano il suo sonno e confondono il confine tra realtà e immaginazione. Le storie intrecciano sapientemente suspense, umorismo e temi di crescita, offrendo un'esperienza di lettura emozionante e coinvolgente. È perfetta per i giovani lettori in cerca di un'avventura con un delizioso tocco di spettralità.

Nightmares! The Lost Lullaby
Nightmares! the Sleepwalker Tonic
Nightmares! Non spegnete quella luce

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Charlie Laird ha dodici anni, sua madre è morta da tre e nel frattempo suo padre si è risposato con una donna che è una strega. Letteralmente. Come se non bastasse, Charlie ha dovuto trasferirsi nella lugubre villa di lei. E lì che le creature hanno bussato per la prima volta alla porta della sua cameretta. Ma quello che Charlie non sa è che i problemi sono appena cominciati. Perché all'improvviso le creature che infestano le sue notti prendono a scivolare fuori dai sogni e a confondersi con la realtà. Inizia così una serie ininterrotta di spaventose avventure che trascinerà Charlie sempre più in profondità nell'Oltremondo. Un viaggio straordinario che lo costringerà a guardare dritto negli occhi il suo incubo peggiore. Prima di poter tornare a casa, prima di sentirsi finalmente a casa.

    Nightmares! Non spegnete quella luce
  2. 2
  3. 3

    Not since he faced his fears has Charlie had so many bad dreams. Whenever he falls asleep, he finds himself in a Netherworld field, surrounded by a flock of creepy black sheep. They're not counting sheep. They refuse to jump. Even eerier, though, is that it's not Charlie's nightmare. Somehow he's trapped in someone else's bad dream

    Nightmares! The Lost Lullaby