Sesso, suspense e divertimento accompagnano le appassionanti vicende delle protagoniste di questo romanzo, due gemelle all'apparenza identiche ma profondamente diverse nel carattere e nei gusti, che decidono per qualche giorno di scambiarsi l'identità, come facevano da bambine. Quando un imprevisto le costringe a continuare l'inganno, si rendono entrambe conto che il gioco ha finito per prendere loro la mano, coinvolgendole in situazioni alle quali nessuna delle due vorrebbe più rinunciare.
Inganni Serie
Questa serie approfondisce le vite di due gemelle che si scambiano l'identità, intraprendendo un pericoloso gioco di inganni. Quello che inizia come un'emozionante sperimentazione di giochi di ruolo, sfugge rapidamente al controllo quando la vita reale prende il sopravvento, confondendo i confini tra chi sono e chi fingono di essere. Le narrazioni esplorano temi di dualità, destino e le conseguenze impreviste delle loro scelte. Sono racconti avvincenti sull'impossibilità di sfuggire veramente a se stessi.


Ordine di lettura consigliato
La tela del desiderio
- 544pagine
- 20 ore di lettura
Fin dall'infanzia, le gemelle Stephanie e Sabrina si sono scambiate i ruoli, complice la perfetta somiglianza. Questo gioco si protrae però anche quando sono ormai adulte, sebbene con esistenze molto diverse: Stephanie, tranquilla casalinga americana madre di due figli; Sabrina, single di successo, contesa tra mille impegni mondani in Europa. Ma una tragedia improvvisa scompiglia le carte "truccate", scatenando una serie di eventi inquietanti che fanno riaffiorare oscuri fantasmi del passato...