Bookbot

Jack McEvoy

Questa serie segue il tenace giornalista Jack McEvoy mentre si immerge a capofitto nello svelare cospirazioni criminali ed esporre la corruzione. Ogni episodio offre un'emozionante ricerca della verità, mettendo spesso il protagonista in situazioni pericolose. I lettori possono aspettarsi narrazioni avvincenti piene di colpi di scena inaspettati e profonde questioni morali.

Fair warning
L'uomo di paglia
Il poeta

Ordine di lettura consigliato

  1. Il poeta

    • 512pagine
    • 18 ore di lettura

    Jack McEvoy fa il reporter di nera. La morte è il suo mestiere. Ma questa volta la morte gli porta una storia che non avrebbe mai voluto scrivere e un mistero che vuole risolvere a tutti i costi. Là fuori, in agguato, c'è un serial killer astuto e feroce, un perverso assassino, un meticoloso discepolo del male. E il suo biglietto da visita è un verso di Edgar Allan Poe.

    Il poeta1
    4,1
  2. L'uomo di paglia

    • 359pagine
    • 13 ore di lettura

    Due settimane. Questo è il tempo che resta a Jack McEvoy nella redazione del Los Angeles Times, colpita dalla crisi della carta stampata. Un reporter di nera che, dodici anni fa, aveva svelato l'identità del Poeta, un serial killer, ora si trova a dover scrivere un ultimo articolo memorabile. La sua occasione si presenta con Alonzo Winslow, un giovane spacciatore accusato di aver strangolato una donna bianca e di averne occultato il corpo. Una confessione estorta e un caso chiuso che puzza di discriminazione. McEvoy decide di rimettere in discussione l'esito delle indagini e, durante le sue ricerche, scopre un legame con un omicidio avvenuto anni prima a Las Vegas, facendosi strada l'idea di un possibile serial killer. Sa di non poter affrontare questa sfida da solo e contatta Rachel Walling, profiler dell'FBI, come aveva fatto dodici anni prima. Tuttavia, ignora che qualcuno sta seguendo ogni sua mossa, un'ombra che si muove abilmente nel web.

    L'uomo di paglia2
    3,9
  3. The hero of The Poet and The Scarecrow is back in the new thriller from #1 New York Times bestselling author Michael Connelly. Jack McEvoy, the journalist who never backs down, tracks a serial killer who has been operating completely under the radar - until now.

    Fair warning3
    4,1