Jason Kolarich aveva tutto: una brillante carriera di avvocato, una moglie splendida e una figlia adorabile. Poi non gli è rimasto niente. Mentre lui vinceva in aula il caso più eclatante degli ultimi anni, un tragico incidente gli strappava via la famiglia, trascinandolo in una spirale di sensi di colpa e rimpianti. In poco tempo, la gloria e la fama hanno quindi lasciato il posto all’anonimato e alla mediocrità. In una situazione del genere, sarebbe da pazzi rifiutare una cifra da capogiro – 150.000 dollari – per assumere la difesa in un caso di omicidio. Ma ci sono molti punti oscuri: i soldi gli sono stati offerti da un certo Mr Smith, un uomo misterioso dal cognome fin troppo comune; l’imputato è Sammy Cutler, un suo vecchio amico d’infanzia, che non ha mai avuto un soldo in tasca e con il quale ha un conto in sospeso; e, soprattutto, le prove in mano all’accusa sono schiaccianti. Sammy, infatti, si è vendicato dell’uomo che, molti anni prima, era stato sospettato di aver rapito e fatto sparire la sua sorellina. Perché allora ingaggiare proprio lui? E chi ha interesse a salvare Sammy dalla pena di morte? Jason scoprirà presto che quel caso nasconde molti segreti e che la verità, a volte, è meglio che rimanga sepolta, per sempre…
Jason Kolarich Serie
Questa serie di thriller legali segue un avvocato affascinante ma problematico che naviga nei bassifondi di una città del Midwest. Ogni caso lo immerge in una complessa rete di crimine e corruzione, mettendo alla prova il suo acuto intelletto e la sua bussola morale. Con trame avvincenti e personaggi moralmente ambigui, la serie offre una lettura avvincente per gli appassionati di suspense e drammi legali.




Ordine di lettura consigliato
Breach of Trust
- 352pagine
- 13 ore di lettura
A gritty tale of political corruption and murder at the highest levels of government.
They've arrested the murderer, but the killing has only just begun. The whole city is in danger and Jason Kolarich is running out of time...
The Last Alibi
- 610pagine
- 22 ore di lettura
Imbibing in drugs, alcohol and casual sex after a traumatic case, Jason Kolarich resists the advances of a beautiful woman who is not who she seems at the same time he is hired to defend a serial killer who subsequently disappears in the wake of violent attacks.