10 libri per 10 euro qui
Bookbot

L'ultima risposta

Questa serie immerge i lettori in un'emozionante ricerca di una teoria nascosta di Einstein che potrebbe rimodellare la nostra comprensione dell'universo. Segui un giornalista di Barcellona e la sua enigmatica alleata mentre scoprono un mistero celato in un'equazione criptica. Inseguiti da pericolosi avversari, si immergono in un mondo di fisica, cospirazione e scoperta di sé. Il loro viaggio si estende attraverso i continenti, rivelando una forza segreta che potrebbe governare la realtà stessa.

L'enigma dei sette maestri
Lopullinen vastaus

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    ÚLTIMA EDICIÓN REVISADA ¿Existe una fórmula capaz de cambiar el destino de las personas?Hay una fuerza extremadamente poderosa que puede cambiar nuestra concepción del universo y nuestra propia vida. Hasta ahora nadie ha conseguido encontrar su explicación. Albert Einstein la resolvió en su momento en una ecuación matemática, pero, por un secreto motivo, decidió que permaneciera oculta. Javier, un guionista de radio, perdedor y un poco canalla, y Sarah, una misteriosa y seductora especialista en el genio alemán participarán en una búsqueda llena de peligros y sorpresas que les llevará a los lugares en los que vivió, trabajó, sufrió y amó el premio Nobel más famoso de todos los tiempos. Lo que desconocen es que su aventura en busca de la última respuesta será ante todo un viaje iluminador hacia lo más profundo de ellos mismos.Los autores revelan en esta novela cómo canalizar positivamente la energía más secreta y poderosa que guardamos en nuestro interior. El primer thriller inspiracional.

    Lopullinen vastaus
  2. 2

    L'enigma dei sette maestri

    • 283pagine
    • 10 ore di lettura

    È stato un anno disastroso dal punto di vista lavorativo e Javier, giornalista radiofonico, è solo e al verde. Ha appena deciso di rimettere insieme i cocci della sua vita, quando legge sul giornale una terribile notizia: un suo vecchio amico, Marcel Bellaiche, è stato trovato senza vita presso il faro di Finisterre. Poco dopo, l'avvocato di Bellaiche lo contatta e gli consegna un taccuino con gli appunti del defunto: Marcel era sulle tracce di un enigmatico documento contenente gli insegnamenti dei Sette Sapienti, gli uomini più saggi dell'antichità, un reperto che, nelle mani sbagliate, potrebbe essere pericoloso per le sorti dell'umanità intera. Non c'è un attimo da perdere: Javier deve partire subito, ripercorrere le orme del suo amico e svelare il mistero che si cela dietro la sua morte.

    L'enigma dei sette maestri