Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

La casa di sale e dolore

Questa serie si immerge in un'oscura dimora in riva al mare, dove dodici sorelle sono legate da una terrificante maledizione. Dopo una serie di morti tragiche, una di loro inizia a svelare un oscuro mistero, sospettando forze soprannaturali all'opera. Con elementi di magia oscura, suspense gotica e balli pericolosi con partner enigmatici, la narrazione intreccia un racconto avvincente di orrore e intrigo. Preparati ad essere catturato da una storia ricca di segreti, mentre i personaggi corrono per scoprire la verità prima che l'oscurità li reclami.

Dům kořenů a zmaru
La casa di sale e lacrime

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Annaleigh conduce una vita riservata e isolata a Highmoor nella residenza di famiglia sulle coste rocciose di Salten, con le sorelle, il padre e una matrigna. Un tempo erano dodici, ma ora un inquietante silenzio rimbomba nelle grandi stanze, dopo che quattro vite sono state interrotte. Ogni morte è stata più tragica della precedente: un'epidemia, una caduta fatale, un annegamento, un tuffo scivoloso... Mentre nei villaggi circostanti corre voce che la famiglia sia stata maledetta. Ossessionata da una serie di visioni spettrali, Annaleigh è sempre più convinta che le morti non siano state solo un incidente. Tutte le notti fino al sorgere del sole le sue sorelle partecipano di nascosto a balli scintillanti, strette in eleganti abiti di seta e scarpine luccicanti, e Annaleigh non sa se cercare di fermarle o unirsi ai loro appuntamenti segreti per scoprire cosa sta succedendo. Perché con chi, o con cosa, stanno davvero ballando? Quando il coinvolgimento di Annaleigh con un misterioso ed enigmatico sconosciuto si intensifica, dandole nuovi elementi per scoprire la verità sulla serie di scomparse che sta distruggendo la sua famiglia, inizia una corsa contro il tempo per sciogliere l'oscuro enigma che è caduto sulle sue sorelle, prima che venga rivendicata la prossima di loro.

    La casa di sale e lacrime
  2. 2

    Sedmnáctiletá Verity zůstala se sestrou Camille na Highmooru. Svých snů o tom, že se podívá i mimo jeho zdi se vzdala. Změní se to, když dostane zprávu od vévodkyně z Bloemu – manželka slavného botanisty si přeje, aby ji Verity navštívila a namalovala portrét jejího syna Alexandra. Verity po této příležitosti ihned skočí, ale Camille to odmítá. A protože Verity je odhodlaná nabídku přijmout, Camille nezbývá než jí prozradit tajemství – Verity stále vídá mrtvé, jen o tom neví. Šokovaná Verity z panství uteče. Protože však nemá kam se vydat – ocitne se právě na panství Bloem. Zprvu ji upoutá jedinečná bohatá krajina, a později i neuvěřitelně pohledný Alexander. Netrvá dlouho a rozvine se mezi nimi milostné pouto. Verity však začnou trápit noční můry a okouzlující fasádou Bloemu začne prosakovat jeho temné stránka… Doporučený věk 13+

    Dům kořenů a zmaru