Bookbot

La Crudeltà

Questa serie segue una giovane donna la cui vita viene sconvolta quando suo padre scompare durante una pericolosa missione. Scoprendo che era un agente segreto, intraprende una ricerca per trovarlo da sola. Deve imparare a essere dura e spietata quanto i criminali che insegue per sopravvivere. La narrazione la porta attraverso l'Europa, affrontando il crimine internazionale e scoprendo il passato nascosto di suo padre. È un viaggio avvincente di scoperta, pericolo e determinazione.

Ohne Skrupel
The cruelty. Ora combatti da sola

Ordine di lettura consigliato

  1. Gwenn ha diciassette anni, e non ha mai vissuto per due anni di fila nello stesso posto: il padre è un diplomatico e hanno sempre viaggiato molto. Certo, così è difficile farsi degli amici, e lo e ancora di più adesso che è a New York, in una scuola insopportabile frequentata solo da snob. La vita però può cambiare nei modi più imprevisti. Quando il padre sparisce senza spiegazioni, il mondo di Gwenn crolla all'improvviso: nessuno sembra poterla aiutare, nemmeno la polizia. C'è una sola cosa da fare: indagare di persona. Le basterà scoprire un primo, esile indizio per squarciare il velo di menzogne che avvolge tutta la sua vita: chi è veramente suo padre? Perché lo hanno rapito? Di chi si può fidare? Per trovare le risposte che cerca e salvare suo padre, Gwenn è disposta a tutto: seguendo quell'unica traccia, parte per l'Europa. Con una nuova identità e dopo un duro addestramento, Gwenn intraprende un viaggio dai bassifondi di Parigi, ai night club di Berlino, fino alla più pericolosa famiglia di criminali di Praga, e capirà che per sopravvivere in questo nuovo mondo deve saper diventare più crudele degli uomini a cui sta dando la caccia...

    The cruelty. Ora combatti da sola1
    3,5
  2. Nimm dir dein Leben zurück. Gwen hat ihren Vater aus den Händen des CIA-Handlangers Bohdan Kladivo befreit. Jetzt lebt sie in Uruguay. Unter falschem Namen, mit einem gebrochenen Vater. Und mit einem prominenten Platz auf der Liquidierungsliste der CIA. Gwen macht sich auf die Suche nach dem Einzigen, das ihr die Freiheit wiedergeben kann: das riesige Vermögen des toten Gangsterbosses Viktor Zoric. Die Fährte des Geldes führt sie über Ibiza und Barcelona bis nach Zürich und Budapest. Doch unterwegs stellt sie fest, dass die Grenzen zwischen Gut und Böse, zwischen Freund und Feind verschwimmen – genau wie ihre eigenen Grenzen. Wie weit wird sie gehen, um ihr Ziel zu erreichen?

    Ohne Skrupel2
    3,0