Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

La Trilogia dell'Agorà

Immergetevi in una metropoli distopica dove tutto è in vendita, persino le emozioni, e il debito è una condanna a morte. In questo radicale sistema di mercato senza valuta, potenti corporazioni e società clandestine lottano per il controllo. Assisti alla convergenza di due improbabili giovani protagonisti, legati dal destino e dalla profezia nella loro lotta contro l'ordine costituito. Questa serie esplora temi di controllo sociale, ribellione e il potere duraturo della connessione umana.

The Children of the Lost
Il patto di mezzanotte

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Agorà: una città in cui tutto si può vendere e comprare, perfino le emozioni... Un mercato totale, dove il denaro non esiste. Dove vendere è l'unico sistema di vita, e indebitarsi significa morire. La Gilda degli Astrologi ha in pugno la città, ma una misteriosa società segreta, la Società della Bilancia, trama nel buio. Nella Torre dell'Osservatorio, uno dei cuori del potere di Agorà, si incontrano due ragazzi, Mark e Lily. Mark è stato venduto da suo padre. Lily è stata abbandonata dai suoi genitori in orfanotrofio. Diversi come il giorno e la notte, i due diventano amici, legati da qualcosa che va oltre l'affetto, uniti da un destino, da una profezia, da un patto. Il Patto di Mezzanotte.

    Il patto di mezzanotte
  2. 2

    MARK AND LILY HAVE BEEN BANISHED from Agora, the ancient city-state where everything is for sale - memories, emotions - even children. Lost and alone they discover Giseth, a seemingly perfect land where everyone is equal, possessions are unknown, and Lily believes they will find the secret of their entwined destiny. But paradise comes at a price. Why are their new friends so scared? What hides deep in the forest? And who is the mysterious woman who appears in their dreams, urging them to find the Children of the Lost?

    The Children of the Lost