10 libri per 10 euro qui
Bookbot

La Trilogia di Eddie Dickens

Questa serie narra le selvagge avventure di un giovane protagonista gettato in circostanze bizzarre e pericolose. Quando i suoi genitori si ammalano di una strana malattia, viene mandato a vivere con parenti eccentrici la cui casa porta un nome sinistro. Incontra medici particolari, membri della famiglia squilibrati e affronta sfide inaspettate. Le narrazioni sono piene di umorismo, suspense e una buona dose di fantastico, promettendo un viaggio emozionante per i lettori.

Schlimmes Ende - Die Noch Wahnsinnigere Eddie-Dickens-Edition. Schlimmes Ende. Furcht erregende Darbietungen. Schlechte Nachrichten
La trilogia di Eddie Dickens - 3: L'eco della sciagura
Dreadful Acts
Awful End

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    When eleven-year-old Eddie Dickens's sickly parents become "a bit crinkly round the edges," he is taken in by his great-uncle and great-aunt, Mad Uncle Jack and Mad Aunt Maude, and embarks on adventures that involve strolling actors, St. Horrid's Home for Grateful Orphans, and a carnival float shaped like a giant cow.

    Awful End
  2. 2

    Twelve-year-old Eddie Dickens survives encounters with an escape artist in a runaway hearse's coffin, a hot air balloon bearing the escape artist's lovely assistant, a gas explosion, and a jewel thief on the run.

    Dreadful Acts
  3. 3

    "L'Eco della Sciagura" è il nome di un giornale americano di cui la famiglia Dickens è proprietaria. Pare che stia fallendo (forse porta male: la moglie del direttore è finita sotto la pressa e da quel momento non si capisce quand'è di faccia e quando di profilo). Nessuno della famiglia Dickens è in grado di andare in America a controllare. La signora Dickens è un po' deteriorata dopo aver fatto inavvertitamente cadere una granata, suo marito per il mal di schiena sta disteso da mesi a pancia in su sopra un soppalco a dipingere sul soffitto del salone il Paradiso Terrestre, dove tutto finisce stranamente per assomigliare a una salsiccia. Ancor Più Matta Zia Maud vive all'interno della mucca in cartongesso Marjorie, e va bene. Non rimane che Eddie. Ma rimane? Con una nave piena di scarpe sinistre, l'unico evaso - il più terribile - ancora in libertà e una dama di compagnia assassina, siamo sicuri che 'rimane'? Dopo "Villa Sventura" e "Casi di Evasi" questo libro conclude la trilogia di Eddie Dickens.

    La trilogia di Eddie Dickens - 3: L'eco della sciagura

Libri correlati