10 libri per 10 euro qui
Bookbot

La Trilogia Noir di Stoccolma

Questa serie ti immerge negli angoli bui di Stoccolma, dove il lusso si scontra con il sottobosco criminale. Segui l'ascesa e la caduta di un uomo ambizioso che naviga in un mondo di droghe, alcol e affari illeciti mentre cerca il suo posto. Allo stesso tempo, è alla ricerca della sorella scomparsa, svanita mentre cercava una vita migliore. Immergiti in una narrazione avvincente di perdita, desiderio e sopravvivenza sul lato notturno e crudo della città.

Gängkrig 145
Life Deluxe
Never Screw Up
Trilogia di Stoccolma - 1: La traiettoria della neve

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Mrado Slovovic è un picchiatore della mafia slava di Stoccolma. Ma è anche un padre che adora la figlia piccola e cerca disperatamente di stabilire un rapporto con lei. Da quando però il capo è cambiato, Mrado ha dei problemi. Jorge Salinas Barrio è un ragazzo di origini sudamericane, finito in prigione per spaccio di cocaina dopo essere stato tradito dai suoi datori di lavoro. Ha aspettato a lungo il momento giusto per evadere, pianificando meticolosamente la fuga, e ora è fuori grazie a una spettacolare evasione. Johan Westlund, per tutti JW, è un giovane studente di economia, sempre vestito alla moda e instancabile frequentatore dei migliori locali di Stoccolma. Quello che però i suoi ricchi compagni di bagordi non sanno è che JW in realtà è uno spiantato ragazzo di campagna, che lavora di notte come tassista abusivo per pagarsi i lussi e far parte del jet set. Tre criminali dall'inquietante inventiva, disposti a tutto pur di riuscire a fare il salto. È il traffico di cocaina a farli conoscere e a metterli sulla stessa rotta, ma anche a catapultarli nella sfera di interesse di Radovan, il capo della malavita slava, che pochi hanno visto di persona ma che governa i destini della droga a Stoccolma, e di chiunque ne faccia smercio.

    Trilogia di Stoccolma - 1: La traiettoria della neve
  2. 2

    Niklas, a weapons expert, has returned home after years as a mercenary. His world has no laws. His life has made him a violence fanatic and an adrenaline junkie. He is haunted by traumatic childhood memories. One night his mother calls, hysterical. Someone has been murdered in her apartment building. Thomas is a demoralized cop. He's working the night shift when the call about the murder comes in. The victim has been badly beaten, and his arms have been pockmarked by syringes. But someone wants the case silenced - why? Mahmud is just out of jail, and keen to live the high life. He has debts to someone he used to deal for. In a game of russian roulette, his life is spared - but at what cost? He has to look for a man whom he later wishes he'd never found. And his search takes him to a side of Stockholm he wishes he'd never seen. No matter how hard they try, the power is not theirs. It belongs to Radovan who rules over the dark parts of the city where everything is for sale. But the price is much too high.

    Never Screw Up
  3. 3

    Life Deluxe

    • 512pagine
    • 18 ore di lettura

    The narrative centers on the intense power struggle within Stockholm's largest criminal organization as leadership transitions from father to daughter. This gripping conclusion to the Stockholm Noir Trilogy delves into themes of legacy, honor, and respect within the Swedish underworld, showcasing the challenges faced by the new leader in a ruthless environment. With its fast-paced storytelling, the book promises a thrilling exploration of crime and familial ties.

    Life Deluxe

Libri correlati