10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Le Cronache di Evelyn Talbot

Questa serie segue una brillante psichiatra dedita a svelare i misteri della mente psicopatica. Operando da una struttura di massima sicurezza in Alaska, lavora con i peggiori serial killer del mondo. Anche mentre aiuta le forze dell'ordine a rintracciare assassini disturbati, è perseguitata dai suoi incontri passati con un predatore. Aspettatevi suspense avvincente e profondità psicologica che vi terrà con il fiato sospeso.

Alaska. Il ritorno
Alaska. La resa dei conti
Hanover House
Alaska

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Alaska

    • 468pagine
    • 17 ore di lettura

    Stanno accadendo strane cose nel piccolo villaggio di Hilltop, remota località dell'Alaska dove l'inverno è così gelido da ottenebrare le coscienze. Da quando, tre mesi prima, è stata aperta Hanover House, una clinica psichiatrica di massima sicurezza che ospita con finalità scientifiche i più feroci serial killer d'America, nessuno dorme più sonni tranquilli e a nulla servono le rassicurazioni di Evelyn Talbot, la psichiatra trentenne e determinata che dirige l'istituto insieme al collega Fitzpatrick. Soprattutto quando nella neve avviene un macabro ritrovamento: i resti di una donna, orrendamente martoriata. Per il giovane sergente Amarok è la conferma di ciò che ha sempre temuto: portare un branco di efferati assassini a pochi metri dalle loro case e dalle loro famiglie è stata una decisione estremamente pericolosa. Ma la sua fermezza si scontra con il fascino fragile e misterioso di Evelyn, il cui passato nasconde il più nero e atroce degli incubi. E mentre una violenta tormenta di neve si abbatte sul paese rendendo impossibili i collegamenti e le comunicazioni, la psichiatra ha più di un motivo per pensare che quel primo omicidio sia un messaggio destinato proprio a lei e che l'ombra del passato la stia per raggiungere ancora una volta

    Alaska
  2. 2

    Hanover House

    • 400pagine
    • 14 ore di lettura

    Hanover House The Hanover House Chronicles Prequel novella to my new Hanover House Chronicles (digital only). Welcome to Hanover House…. Psychiatrist Evelyn Talbot has dedicated her life to solving the mysteries of the psychopathic mind. Why do psychopaths act as they do? How do they come to be? Why don’t they feel any remorse for the suffering they cause? And are there better ways of spotting and stopping them? After having been kidnapped, tortured and left for dead when she was just a teenager—by her high school boyfriend—she’s determined to understand how someone she trusted so much could turn on her. So she’s established a revolutionary new medical health center in the remote town of Hilltop, Alaska, where she studies the worst of the worst. But not everyone in Hilltop is excited to have Hanover House and its many serial killers in the area. Alaskan State Trooper, Sergeant Amarok, is one of them. And yet he can’t help feeling bad about what Evelyn has been through. He’s even attracted to her. Which is partly why he worries. He knows what could happen if only one little thing goes wrong… From Sweet Dreams Boxed Set Whiteout The Hanover House Chronicles Coming September 2016

    Hanover House
  3. 3

    «La paura non può impedirmi di vivere la mia vita»: è quello che si ripete ogni giorno la psichiatra Evelyn Talbot, soprattutto da quando si è trasferita ad Hanover House, la clinica di massima sicurezza in mezzo ai ghiacci dell’Alaska, dove studia le menti dei più efferati serial killer. Chi meglio di lei può guardare il male dritto negli occhi, dopo essere sopravvissuta alle torture di Jasper, il ragazzo che a sedici anni l’ha ridotta in fin di vita, sfuggendo poi a ogni tentativo di cattura? Adesso, a quarant’anni, si sente pronta a realizzare il sogno di avere un figlio con il suo compagno, l’affascinante sergente Amarok. Ma la gravidanza non arriva e nel frattempo, nei dintorni della clinica, cominciano a succedere fatti inquietanti. Una turista è scomparsa durante una bufera di neve, e quando Amarok giunge allo chalet ha subito un pessimo presentimento: la porta del capanno della legna è stata fatta a pezzi con un’ascia. I sospetti cadono sul fidanzato della ragazza, ma quando dalla neve riemerge non un cadavere di donna, bensì due, Amarok inizia a temere che ci sia in giro qualcuno di molto più pericoloso. Qualcuno con lo stesso modus operandi di Jasper. Molti anni prima Evelyn si era fatta una promessa: non essere mai più una vittima. Ma è davvero possibile sopravvivere due volte alla furia di un killer? Il nuovo agghiacciante capitolo della serie bestseller, che ha catturato milioni di lettori in tutto il mondo.

    Alaska. La resa dei conti
  4. 4

    È estate in Alaska, la luce del sole illumina le bellezze di questa terra estrema fino a tarda sera. Adesso che Jasper, il ragazzo che l'ha ridotta in fin di vita quando aveva sedici anni, è finalmente in prigione a Hanover House, la dottoressa Evelyn Talbot può pensare al futuro: è incinta e sta per sposare il suo sergente, Benjamin Murphy, da tutti chiamato Amarok. I due hanno appuntamento al Moosehead per fissare i dettagli della cerimonia, ma Evelyn non arriverà mai al locale. Qualcuno la rapisce, in pieno giorno, mentre sta tornando a casa. Le uniche tracce: una scarpa e la sua borsa. Nessuno ha visto niente, e non risponde al cellulare. Evelyn si risveglia in una stanza fredda e buia, che scoprirà essere una cella frigorifera dotata di una brandina e un water. Deve fare qualcosa per salvare se stessa e la sua bambina, ma cosa? Tanti, troppi, sono gli psicopatici con cui è entrata in contatto tramite il suo lavoro. Chi può essere stato?

    Alaska. Il ritorno