Karina ha vent'anni, ma ha già imparato sulla propria pelle quanto la vita possa essere complicata e le relazioni fragili. Per questo, dopo il divorzio dei genitori e anni di traslochi da una città all'altra per via del lavoro del padre, ora è in cerca con tutte le sue forze di certezze e stabilità. Per ricominciare ha scelto un lavoro tranquillo e un piccolo appartamento, bisognoso di qualche riparazione, come il suo cuore, che da tempo si è decisa a non ascoltare. Un giorno, però, incontra Kael, che l'attira a sé con i suoi modi gentili e rassicuranti. Kael è riservato, paziente e un ottimo ascoltatore. Quando è con lui, i dubbi e le insicurezze di Karina si dissipano e il rumore della sua vita caotica sembra magicamente affievolirsi. Ma Kael non è quello che sembra. C'è qualcosa sotto quella facciata calma e rasserenante, uno spirito ribelle, che non sa stare dentro schemi troppo rigidi. Per Karina, però, è ormai troppo tardi e, nonostante la sua ostinata resistenza, si trova coinvolta in un nuovo vortice, in un nuovo mondo ancora più oscuro del suo, e pieno di passione.
Le stelle più luminose Serie
Questa serie approfondisce le complesse relazioni e le intense emozioni dei giovani adulti che affrontano la crescita personale e gli intrecci romantici. Le narrazioni esplorano le profondità dell'amore, della perdita e della scoperta di sé mentre i personaggi cercano di trovare il loro posto nel mondo. I lettori rimarranno affascinati dall'intensità emotiva e dai viaggi riconoscibili di individui che affrontano le svolte imprevedibili della vita.


Ordine di lettura consigliato
- 1
- 2
Anna Todd’s Brightest Stars trilogy continues the contemporary love story of Karina, a young woman who “grew up military” and is living and working for the first time on her own, and Kael, a 21-year-old soldier now home after two deployments, profoundly scarred by his time in Afghanistan. THE BURNING picks up from the sudden and shocking disruption of Karina and Kael’s developing romance at the ending of THE FALLING: their attraction to one another is undeniable, yet the trust they’ve placed in each other has been traumatically broken. To resolve what may be difficult, or impossible, to repair, Kael’s closed off past (a past that unknowingly links him to Karina’s family) must be opened and reconciled—demons and all. And Karina must decide whether loving someone she doesn’t want to live without is worth the pain and risk of it all.