Ordina entro 0 giorni e ricevi per Natale
Bookbot

Lloyd Hopkins

Questa trilogia si immerge nella cruda realtà di un detective del LAPD che naviga nei bassifondi oscuri di Los Angeles. Ogni episodio svela complesse indagini e lotte personali che spingono il protagonista al limite. È un'avvincente immersione nella narrativa crime per chi apprezza i procedurali polizieschi intensi e l'atmosfera noir.

L.A. Noir
Suicide Hill
Perché la notte
Best Sellers - 332: Le strade dell'innocenza

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Hopkins e Verplanck, il Bene e il Male, due uomini acuti, intelligenti, chevagano per le strade buie di Los Angeles: il primo per proteggere, il secondo per uccidere. Attirati inesorabilmente l'uno verso l'altro, i due si sfidano in un confronto tra lucida determinazione e follia.

    Best Sellers - 332: Le strade dell'innocenza
  2. 2

    Perché la notte

    • 280pagine
    • 10 ore di lettura

    Al sergente Hopkins sono stati affidati ben due casi scottanti. Deve rintracciare il suo collega Herzog, scomparso da tre settimane, e deve scoprire un assassino psicopatico che ama uccidere le sue vittime con una pistola della guerra di secessione. Le indagini sono poi destinate a complicarsi ulteriormente quando il poliziotto si imbatte in un lugubre psichiatra che ama manipolare la psiche dei suoi pazienti.

    Perché la notte
  3. 3

    Joe caught Klein flush in the stomach and ripped upward with both hands. Blood spurted from his mouth... Suicide Hill. At first, it was almost a game. But it turned into an orgy of violence, rape and insane revenge. Investigating is Sergeant Lloyd Hopkins. But what Hopkins doesn't know is that this time, the enemy is within.

    Suicide Hill
  4. Mysterious Press presents three classic novels--"Blood on the Moon, Because the Night", and "Suicide Hill"--in one hardcover edition from the author of "L.A. Confidential".

    L.A. Noir