קולו של המלאך. kolo shel hamlach
- 367pagine
- 13 ore di lettura
Questa serie si addentra in intricate relazioni e incontri fatali che si svolgono attraverso i continenti, tessendo storie di individui le cui vite si incrociano per caso. Mentre navigano in connessioni inaspettate, scoprono passati oscuri condivisi e misteri irrisolti che li legano. È un'esplorazione avvincente della verità, del perdono e della ricerca dell'amore nelle circostanze più improbabili. I lettori possono aspettarsi trame avvincenti e profondi percorsi emotivi.
New York, aeroporto JFK. In un'affollata area d'imbarco Madeline e Jonathan, due perfetti sconosciuti, si scontrano. Un vivace battibecco, poi ciascuno riprende la propria strada. Le vacanze natalizie sono alle porte: lei sta per salire sul volo per Parigi, dove possiede un avviato negozio di fiori, e lui è in partenza per San Francisco, dove gestisce un modesto ristorante. Non immaginano certo che i loro destini s'incroceranno di nuovo. Una volta atterrati e scoperto con disappunto di essersi scambiati i cellulari nell'urto, ciascuno prova l'irresistibile impulso di curiosare nei segreti dell'altro. E questa reciproca indiscrezione fa riemergere un passato doloroso per entrambi, perché nessuno dei due è quello che sembra. La foto di una ragazza scomparsa... Un volto sconosciuto eppure familiare... Una sconcertante rivelazione... Inizia così una vicenda punteggiata di colpi di scena, sorprese, inattesi capricci del destino. E mentre i due protagonisti rincorrono piste sempre più pericolose, l'amore fa capolino, suggellando l'epilogo sullo sfondo di una New York sepolta dalla neve.
Policistka Madeline si pronajala garsonku v centru Paříže, aby si mohla na chvíli odpočinout od práce a relaxovat. Jenže v bytě nečekaně narazí na Gasparda, nevrlého amerického spisovatele. Zjevně se někde stala chyba, protože on si tento byt pronajal také, a to aby měl klid na psaní – jenže shodou náhod jsou najednou oba nuceni trávit čas společně. Byt kdysi patřil slavnému malíři Seanu Lorenzovi, který před rokem zemřel a nechal po sobě tři velmi cenné obrazy, o nichž nikdo neví, kde skončily. Madeline a Gaspard, fascinovaní umělcovým osudem, se pustí do vzrušujícího honu za ztracenými obrazy, při němž odhalují malířovu tajemnou minulost a který navždy změní jejich životy.