When 13-year-old Lilith Shadow, ruler of House Shadow, is nearly poisoned by a ruthless,unknown assassin, she and Thorn, embark on a dangerous quest to save Gehenna, a wonderfully weird land of haunted castles, mysterious forests and an unforgettable giant bat. Together they must unravel a twisted plot of betrayals, pride and deadly ambition.
Magia d'Ombre Serie
Questa serie si immerge in un mondo pieno di magia oscura e intrighi politici. Segui una giovane protagonista mentre naviga tra tradimenti insidiosi e ambizioni mortali per proteggere la sua terra natale. Preparati per avventure emozionanti in una terra unica piena di castri incantati e foreste misteriose. Le narrazioni sono intrecciate con suspense, pericolo e personaggi indimenticabili.




Ordine di lettura consigliato
- 1
- 1
Shadow Magic
- 409pagine
- 15 ore di lettura
Da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose, Lily Shadow è l’unica erede al trono di Geenna. Ma per una ragazzina di tredici anni, che non ha alcuna conoscenza della magia nera, governare il Regno delle Ombre è impossibile. I suoi antenati erano infatti in grado di comunicare con gli spiriti, risvegliare i morti, radunare truppe di zombie dalle tombe. Ma lei come potrà difendere il Paese, senza arti magiche e senza un esercito? L’unico modo per salvare Geenna è sposare Gabriel Solar, il rampollo della famiglia nemica, e assicurare così la pace. Gabriel però è un vero idiota e Lily non ha alcuna intenzione di arrendersi al proprio destino. Soprattutto quando scopre di avere un aiuto insperato in Thorn, un ragazzo dall’oscuro passato ma con un cuore coraggioso e la rara capacità di cavalcare pipistrelli giganti… Epico, avventuroso e immaginifico: il primo capitolo di una straordinaria serie fantasy che vi farà divertire, trattenere il fiato e tremare fino all’ultima, appassionante pagina.
- 2
Dream Magic
- 420pagine
- 15 ore di lettura
Lily Shadow è diventata regina, ma i nemici di Castel Cupo sono sempre in agguato. Nell’aria c’è uno strano fermento. I morti si stanno risvegliando dalle tombe, i villaggi subiscono razzie e un esercito di troll si avvicina da nord. Il popolo comincia a dubitare della sua stessa regina. Lily però non è sola. Il coraggioso Thorn è il suo braccio destro ed entrambi sanno che l’unica possibilità di tenere unito il regno è controllare le Ombre. Lily infatti non ha ereditato solo il castello degli Shadow, ma anche la magia nera. Così, mentre la giovane regina si esercita nell’arte proibita e tiene a bada una lunga fila di pretendenti, le armate stringono i confini e inquietanti ragni si muovono nell’oscurità… Sarà sufficiente la determinazione di una ragazza a salvare Castel Cupo? Dream Magic è il secondo capitolo di una saga epica iniziata con Shadow Magic. Un’avventura fantastica dove non mancano azione, magia e verità nascoste che aspettano solo di essere svelate…
- 3
Burning Magic (Shadow Magic)
- 326pagine
- 12 ore di lettura
In Book 3 of a three-book series, when Lily, aka the "witch queen" and bat-rider extraordinaire Thorn travel to Sultanate of Fire, things go terribly wrong. Instead of celebrating a reunion with their old friend K'leef, they are thrust into royal murder, an epic quest, and a deadly battle for the throne. While investigating the murder, Lily learns shocking truths about her life that could destroy all she has achieved. Yet, among the ruins of her old life, she has the opportunity to become someone greater . . . and more terrifying. Thorn and the magnificent bat, Hades, join the timid K'leef and the idiotic Gabriel Solar in a quest to find a phoenix. These fire birds are the key to saving the sultanate, but they nest within the Shardlands. The boys must defeat not only the monsters of that magical wilderness, but also rivals eager to claim the throne for themselves. Rivals that include a renegade from House Shadow . . . Chilling surprises, ghostly encounters, and belly laughs are just some of the treats in store for readers of this burning-hot desert adventure.