Nel 1348, Madre Yseult si nasconde per sfuggire a un monaco che uccide le consorelle nel convento, in cerca di un volume maledetto custodito dall'ordine segreto delle Recluse. Per proteggere il Vangelo secondo Satana, si murò viva. Oggi, Mary Parks, profiler dell’FBI, si trova di fronte a un incubo: quattro ragazze torturate e crocifisse in una chiesa abbandonata. Questi omicidi rituali sembrano parte di un disegno religioso più ampio. Mary scopre che tutte le vittime erano legate alle Recluse, un ordine misterioso creato dalla Chiesa per nascondere documenti proibiti e testi eretici. L'assassino cerca un testo occultato dai seguaci di Cristo fin dai primi anni dopo la crocifissione, scomparso dal medioevo. Insieme a padre Carzo, un giovane prete incaricato dal Vaticano di indagare su fenomeni di possessione demoniaca, Mary inizia a ricostruire le tracce del volume nel corso dei secoli. Nel frattempo, all'interno del Palazzo Apostolico, la setta della Fumata Nera, erede dei Templari, trama per rovesciare il papa, cercando il testo che rese i loro predecessori l'ordine più potente della Storia: il Vangelo secondo Satana.
Maria Parksová Serie
Immergiti in un'emozionante serie crime soprannaturale in cui le capacità psichiche di una profiler dell'FBI diventano il suo più grande punto di forza e fardello. Tormentata da visioni degli ultimi istanti delle vittime, dà la caccia a assassini sfuggenti le cui motivazioni affondano in culti antichi e sinistri. Questa avvincente saga la contrappone a una oscura cospirazione che mira a scatenare un male apocalittico sul mondo. Preparati per una ricerca inarrestabile di giustizia attraverso oscurità, fede e il soprannaturale.


Ordine di lettura consigliato
Dämonisch und abgründig! Verloren inmitten einer riesigen Menschenmenge im Stadion von New Orleans, ruft die elfjährige Holly um Hilfe. Sie hat Angst vor dem Hurrikan, der ihre Stadt verwüstet, Angst um ihre Eltern – und Angst, dass etwas Schreckliches mit ihr geschieht. Maria Parks, FBI-Profilerin mit medialen Fähigkeiten, hört Hollys Hilferuf. Sie setzt alles daran, sie zu finden. Noch weiß sie nicht, dass ein schreckliches Virus die Menschheit ausrotten wird und Holly die einzige Hoffnung ist, um zu überleben. Denn die Apokalypse hat begonnen … Das Grauen geht weiter: Das Ende der Welt – spannend, verstörend, ein Albtraum!