10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Orgoglio e pregiudizio e zombie

Questa serie fonde magistralmente il romanticismo classico con l'azione horror, ambientata nell'Inghilterra del XIX secolo. Seguite le vite di eleganti signore e valorosi gentiluomini mentre navigano non solo tra le convenzioni sociali e gli intrighi romantici, ma anche tra implacabili orde di non morti. Ogni volume offre duelli verbali avvincenti, dilemmi romantici e combattimenti brutali per la sopravvivenza. I lettori possono aspettarsi colpi di scena inaspettati, dove la cortesia si scontra con il combattimento selvaggio e i salotti raffinati si trasformano in campi di battaglia di sangue e decomposizione.

Pride And Prejudice And Zombies
Stolz und Vorurteil und Zombies. Aufstieg der lebenden Toten
Orgoglio e pregiudizio e zombie. Finché morte non vi unisca
Orgoglio e pregiudizio e zombie

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Ricordate il capolavoro di Jane Austen? Siamo nelle campagne di Meryton, e la signora Bennet non pensa ad altro se non ad accasare le sue quattro figlie. Ma il signor Bennet sembra molto più concentrato sulla sopravvivenza delle sue ragazze, che sta addestrando per diventare nientemeno che cacciatrici di zombie. Sì, perché alla storia così come la conosciamo è stato aggiunto questo piccolo particolare e improvvisamente tutto è diverso: oltre all'amore e al corteggiamento ci sono battaglie cruente contro i non morti, oltre al romanticismo e ai cuori infranti ci sono duelli e cervelli spappolati. Meryton non sarà più la stessa, e Elisabeth e Darcy si ritroveranno a interpretare un ruolo che sembra creato su misura per loro.

    Orgoglio e pregiudizio e zombie
  2. 2

    Finalmente sposi, Elizabeth Bennett e Fitzwilliam Darcy si trasferiscono nella deliziosa tenuta di Pemberly, poco distante dalla villa in cui vivono Charles Bingley e la moglie Jane. In questo modo, Elizabeth può aiutare la sorella nella cura delle sue adorabili bambine e dedicarsi all'eliminazione degli orridi zombie che cercano di avvicinarsi a loro. Tuttavia quel tranquillo nido d'amore diventa ben presto il palcoscenico di una tragedia: un'immonda creatura morde Darcy al collo, condannandolo a diventare un morto vivente. Disperata, Elizabeth sa che nessuna cura al mondo può salvare l'adorato marito: l'unico modo per permettergli di riposare in pace è tagliargli la testa e, giusto per non correre rischi, bruciare il suo corpo nel camino. E lei sta quasi per compiere quell'estremo, straziante gesto d'amore, allorché le giunge voce che uno scienziato di Londra è riuscito a mettere a punto un vaccino per l'orrido morbo che sta devastando il Paese. Così, aggrappata a una flebile speranza, Elizabeth si mette immediatamente in viaggio, pronta ad affrontare orde infernali di cadaveri ambulanti pur di riportare Darcy alla vita. O almeno a qualcosa che le somigli? Sull'onda del successo di Orgoglio e pregiudizio e zombie - versione fedelmente zombificata del celeberrimo capolavoro di Jane Austen -, Steve Hockensmith continua le avventure della coppia letteraria più amata di sempre, facendoci gustare le atmosfere e le emozioni dei romanzi della grande scrittrice inglese. Fino all'ultimo morso.

    Orgoglio e pregiudizio e zombie. Finché morte non vi unisca

Libri correlati

  • Die Bennet-Schwestern leben ein unbeschwertes Leben im viktorianischen England, bis eine Beerdigung zu einem Zombie-Ausbruch führt. Elizabeth Bennet wird zur Kämpferin gegen die Untoten, unterstützt von zwei Männern mit unterschiedlichen Ansätzen. Ein unterhaltsames Werk voller Action, Romanzen und Satire, das Jane Austen auf humorvolle Weise neu interpretiert.

    Stolz und Vorurteil und Zombies. Aufstieg der lebenden Toten
  • Bennet sisters are enjoying a peaceful life in the English countryside. They idle away the days reading, gardening, practicing instruments, and daydreaming about future husbands-until a funeral at the local parish goes strangely and horribly awry. Suddenly corpses are springing from the soft earth-and only one family can stop them.

    Pride And Prejudice And Zombies