Forgive My Fins
- 333pagine
- 12 ore di lettura
A lighthearted teenage romance about Lily, a mermaid princess who accidentally bonds for life with her obnoxious neighbor after her first kiss, instead of the boy of her dreams.
Tuffatevi nelle profondità di oceani inesplorati brulicanti di antichi segreti e meraviglie pericolose. Questa serie segue gli avvincenti viaggi di creature marine che si sforzano di trovare il loro posto in un mondo minacciato dall'espansione umana. Preparatevi a storie piene di magia incantevole, avventure emozionanti e temi ecologici vitali.



A lighthearted teenage romance about Lily, a mermaid princess who accidentally bonds for life with her obnoxious neighbor after her first kiss, instead of the boy of her dreams.
Lily ha fatto la sua scelta: per amore di Quince, è pronta a rinunciare al trono di Thalassinia. Tuttavia la giovane principessa non vuole abbandonare per sempre né il suo popolo né il padre, e decide quindi d’impegnarsi al massimo per superare i test d’ingresso dell’università, diventare una biologa marina e aiutare, seppur da lontano, il suo regno. Un obiettivo tutt’altro che semplice da raggiungere, visto che la scuola sta per finire e che le materie da studiare sono moltissime. Forse troppe. E, come se non bastasse, a turbare le sue giornate ci pensa l’arrivo di Dosinia, la cugina pestifera, che stavolta deve proprio aver combinato qualcosa di molto grave se re Palumbo – il padre di Lily – l’ha punita con l’esilio sulla terraferma e con la revoca di tutti i poteri magici. Dosinia infatti non ci mette molto a creare guai, prima seminando zizzania tra la cugina e Quince, poi seducendo l’ingenuo Brody, il primo amore di Lily. In una disperata corsa contro il tempo, la principessa sirena dovrà così far fronte a un vortice di eventi catastrofici, che metteranno in pericolo non solo il suo futuro, ma anche – e soprattutto – il suo rapporto con l’adorato Quince…
Ruling the merworld involves more than just carefree adventures; it requires navigating complex political landscapes and personal challenges. The protagonist faces the pressures of leadership while dealing with treachery and betrayal from those closest to them. As they strive to maintain power and protect their realm, themes of loyalty, identity, and the burdens of authority come to the forefront, revealing that the crown can often feel more like a curse than a blessing.