10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Se fossi me

Questa serie si addentra nel soprannaturale, esplorando storie in cui i confini tra vita e morte si confondono. Segui racconti di spiriti che rimangono per portare a termine questioni in sospeso e dei vivi che devono imparare a coesistere con loro. Queste narrative romantiche e intriganti esplorano connessioni insolite e un amore che trascende anche gli ostacoli più grandi.

Se potessi rivederti
Se solo fosse vero

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Se solo fosse vero

    Una storia d'amore

    • 213pagine
    • 8 ore di lettura

    Arthur ha avuto una giornata faticosa, si è appena trasferito in un nuovo appartamento. Finalmente si concede un bagno con un bel sottofondo musicale. Qualcuno però sta battendo il tempo con le dita! Una giovane donna che sostiene di essere uno spirito il cui corpo giace in coma in ospedale in seguito a un incidente. Arthur naturalmente non le crede e accetta di accompagnarla in ospedale, dove lei vuole mostrargli il proprio corpo, solo per potersene liberare. Con il passare delle settimane i due diventano amici e il sentimento che li unisce si trasforma in amore. Poi un giorno i medici decidono di staccare le macchine che tengono in vita Lauren e ad Arthur non resta che trovare una soluzione, in una corsa contro il tempo.

    Se solo fosse vero
  2. 2

    Arthur è un architetto, Lauren una giovane neurochirurga. Una sera d’inverno, a San Francisco, si incontrano nell’appartamento di Arthur…solo che Lauren è un fantasma. In coma dopo un incidente stradale, il suo corpo giace in ospedale; il suo spirito, vitale e affascinante, si innamora di Arthur, l’unico che può vederla. Ma i medici decidono che è giunto il momento di staccare il respiratore…”Arrivederci” è ambientato qualche anno dopo: Lauren è uscita dal coma; Arthur è andato in Francia per dimenticarla, ma deve tornare a San Francisco per lavoro. Arthur e Lauren sapranno cogliere una seconda opportunità di rivedersi?

    Se potessi rivederti