Il giovane Nicholas scopre al risveglio di essere vittima di un incidente le cui conseguenze gli hanno causato un amnesia: non ricorda più nulla del proprio passato. Non riesce nemmeno a riconoscere il padre né il ragazzo che viene incaricato di prendersi cura di lui. Nella grande villa che scopre essere la propria casa, Nicholas ha strane e inquietanti visioni, come il fantasma di una giovane ragazza che di notte si aggira per i corridoi. Una storia dalle tinte horror e il sapore vittoriano.
Storie di Cotone Serie
Questa serie immerge i lettori in un mondo di mistero e soprannaturale, fondendo l'atmosfera vittoriana con elementi horror gotici. Segui personaggi alle prese con l'amnesia, visioni inquietanti e le oscure ombre del loro passato. Ogni capitolo è intriso di suspense ed enigmi irrisolti, promettendo un'esperienza agghiacciante e avvincente che ti terrà con il fiato sospeso.


Ordine di lettura consigliato
- 1
- 2
Alla Villa dei Moran è palpabile l’eccitazione per l’imminente evento, il più atteso dai nobili delle città vicine: il ballo in maschera che si prospetta uno sfarzoso successo. Nicholas, Letizia e Cristopher, ora uniti, si aspettano che la festa sia un’occasione di divertimento che gli permetta di lasciarsi alle spalle preoccupazioni e dolori, ma nella vita dei tre non sembra esserci posto per la tranquillità: alle porte della villa busseranno per Nicholas i fantasmi del passato che, ormai, non possono più aspettare.