Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Tom Hawkins

Questa serie segue le avventure di Tom Hawkins nella vibrante Londra del 1727. Le narrazioni intrecciano eventi storici con drammi personali ed emozionanti peripezie. I lettori vengono trasportati nel cuore del XVIII secolo, un'epoca di intrighi, sconvolgimenti sociali e avvincenti storie umane. È una saga coinvolgente che riporta in vita il passato.

The Last Confession of Thomas Hawkins
Il misterioso caso di Samuel Fleet
The Silver Collar
A Death at Fountains Abbey

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Londra, 1727. Vino, donne e gioco d’azzardo: Tom Hawkins è un uomo che ama correre rischi, anche se questo significa dover sfuggire con ogni mezzo ai creditori e mettere in pericolo la propria famiglia. È così che in un giorno più crudele degli altri Tom viene arrestato e condannato a scontare la pena al Marshalsea Gaol. Non è un carcere qualunque, è l’inferno in terra: punizioni corporali, ricatti e violenze sono all’ordine del giorno e bisogna lottare anche per un tozzo di pane. Nelle buie segrete c’è anche chi lava con il sangue le offese e si fa giustizia da solo. L’unico che sembra aver conservato un po’ di umanità è Samuel Fleet, finito a marcire in galera per una colpa che nessuno conosce. Tom si affida a lui per sopravvivere, ma qualcuno gli sussurra un terribile segreto: l’ultimo compagno di cella di Samuel è stato trovato senza vita in una pozza di sangue… Possibile che Samuel Fleet sia un assassino? E di chi altri potrà fidarsi Tom?

    Il misterioso caso di Samuel Fleet
  2. 2
  3. 3

    Late spring, 1728 and Thomas Hawkins has left London for the wild beauty of Yorkshire - forced on a mission he can't refuse. John Aislabie, one of the wealthiest men in England, has been threatened with murder. Blackmailed into investigating, Tom must hunt down those responsible, or lose the woman he loves forever. Since Aislabie is widely regarded as the architect of the greatest financial swindle ever seen, there is no shortage of suspects. Far from the ragged comforts of home, Tom and his ward Sam Fleet enter a world of elegant surfaces and hidden danger. The great estate is haunted by family secrets and simmering unease. Someone is determined to punish John Aislabie - and anyone who stands in the way. As the violence escalates and shocking truths are revealed, Tom is dragged, inexorably, towards the darkest night of his life.

    A Death at Fountains Abbey
  4. 4