Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Tony Lord

Segui il percorso di un avvocato astuto e brillante che naviga le complessità del sistema legale americano. Questa serie immerge i lettori in avvincenti drammi giudiziari e casi intricati dove la giustizia è duramente conquistata. Ogni puntata esplora le ambiguità morali e la ricerca incessante della verità contro un'opposizione potente. Una lettura imperdibile per i fan dei thriller legali e dei misteri avvincenti incentrati sui personaggi.

Private Screening
Il silenzio del testimone

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    "Thrilling.... PRIVATE SCREENING succeeds on all counts. It's a footrace of a read, daring you to put it down." ATLANTA JOURNAL & CONSTITUTION The nation is stunned silent when presidential hopeful James Kilcannon is shot dead in front of his rock-star girlfriend Stacy Tarrant. Fiercely independent attorney Tony Lord dares to defend the shooter, but the already bizarre plot takes another twist. As America watches, a mysterious and ruthless figure, known only as Phoenix, takes to the airwaves-- and takes the wife of a wealthy newspaper mogul and Stacy's manager as his hostages. Phoenix mounts a televised trial of his own--in which Stacy Tarrant and Tony Lord are helpless defendents, millions of viewers are jurors, and--unless his chilling demands are met--Pheonix is the unstoppable executioner....

    Private Screening
  2. 2

    Il famoso avvocato Tony Lord non può negare il suo aiuto a Sam Robb, accusato ingiustamente di un brutale omicidio. Non può tirarsi indietro perché Sam è un suo amico d'infanzia, e perché, vent'anni prima, anche lui ha vissuto un'esperienza analoga: incriminato per la morte della propria fidanzata. Tornato per le indagini a Lake City, la sua città natale, Tony viene risucchiato in un vortice di memorie che pensava di avere rimosso: c'è ancora qualcuno, infatti, che ricorda molto bene l'omicidio per cui era stato accusato e lo ritiene ancora il vero colpevole. Prigioniero di un passato tragico e di un presente segnato dal sospetto, Tony dovrà fare appello a tutte le sue forze per risolvere il mistero che avvolge i due omicidi: soltanto allora, infatti potrà lasciare Lake City e chiudere una volta per tutte i conti col passato.

    Il silenzio del testimone