10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Trilogia di Bruges

Questa serie si addentra in relazioni complesse e segreti nascosti sullo sfondo di un paesaggio pittoresco. Segue una protagonista attratta in un vortice di passione e pericolo mentre scopre un oscuro passato familiare. Con personaggi accattivanti e colpi di scena inaspettati, la narrazione esplora temi di amore, lealtà e autoscoperta. Preparatevi per un viaggio emotivamente intenso che vi terrà incollati fino alla fine.

Il perdono
L'oltraggio

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    L'oltraggio

    • 304pagine
    • 11 ore di lettura

    Eleonora non vede Corinne da quattro anni. Così, quando la sua amica d'infanzia la invita nella meravigliosa tenuta toscana di Bruges, dove vive insieme al suo compagno Alessandro, brillante uomo d'affari con la passione per il teatro, lei la raggiunge. Alessandro ha un fratello, Emanuele, molto diverso da lui. Uno è gentile e premuroso, l'altro è selvaggio e irruento, ma entrambi la catturano in un gioco ambiguo. Anche se desidera Alessandro, Eleonora rinuncia a lui per proteggere Corinne, come fa sin da quand'era piccola. Non riesce invece a sottrarsi alla violenta bellezza di Emanuele, che le rivela quanto possa essere eccitante perdere il controllo e lasciarsi sottomettere. Presto intuisce che i due uomini nascondono un segreto e decide di scoprirlo. Capire che cosa è successo nel loro passato è l'unico modo per curare la propria personale ferita.

    L'oltraggio
  2. 3

    Il perdono

    • 277pagine
    • 10 ore di lettura

    Le mattine di sole nell'accogliente campagna toscana hanno reso più dolce la vita di Eleonora. Da quando si è trasferita nell'agriturismo di Emanuele, ha per la prima volta sentito di appartenere a un luogo, e a un uomo. Lui sa far vibrare ogni corda del suo desiderio, anche la più inconfessabile, e le ha offerto un nido dove trovare pace. Ma Eleonora non può trovare pace, perché nel suo cuore c'è anche un altro uomo, Alessandro, che per giunta è il fratello minore del suo compagno. Il fragile equilibrio si rompe quando Emanuele tradisce la fiducia di Eleonora. Lei reagisce scappando, come fa da sempre. Per troppi anni è fuggita da sé stessa, dall'offesa imperdonabile della mancanza d'amore. Ora però è arrivato il momento di fare i conti con il passato, per quanto doloroso. È arrivato il momento di capire, di scegliere. Forse il suo corpo sa già la verità, perché il corpo sa tutto.

    Il perdono