Bookbot

Vivere dopo la morte

Questa raccolta si addentra nelle terrificanti profondità della psiche umana, sfumando i confini tra realtà e follia. Ogni racconto crea meticolosamente un'atmosfera di terrore, trasformando il banale nell'orribile. Preparatevi a narrazioni che esplorano paure primordiali e possibilità inquietanti. I lettori in cerca di storie agghiaccianti e brividi psicologici rimarranno affascinati.

Pesadillas y alucinaciones II
Incubi & deliri

Ordine di lettura consigliato

  1. Incubi & deliri

    • 826pagine
    • 29 ore di lettura

    Incubi & Deliri è un'antologia di racconti brevi scritta da Stephen King e pubblicata nel 1993. Il titolo ci dà l'idea immediata di quello che troveremo all'interno di questa raccolta: racconti del terrore (incubi), racconti bizzarri, fantascientifici e spesso al limite dell'assurdo (deliri). Un volume certo dalle dimensioni considerevoli, ma che è molto più semplice da affrontare rispetto ad un romanzo in quanto i racconti sono piuttosto brevi, variano da poche pagine ad una cinquantina, possono essere letti anche non in ordine, a seconda della nostra curiosità in merito ai titoli.

    Incubi & deliri1
    4,0
  2. "Pesadillas y alucinaciones" de Stephen King explora la delgada línea entre la realidad y el horror, ofreciendo relatos que reflejan las sombras de la conciencia. Desde una tempestad inusual hasta un doctor Watson singular, cada historia revela los miedos y fantasmas que acechan en lo cotidiano.

    Pesadillas y alucinaciones II2
    3,5