Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Dennis Hamley

    1 gennaio 1936

    La prosa splendidamente semplice di Dennis Hamley trasporta senza sforzo il lettore nel mondo dei suoi romanzi, mostrando versatilità in generi che vanno dal soprannaturale ai racconti di guerra. Molte delle sue narrazioni si concentrano sullo scoprire la verità e sul rivelare storie nascoste, utilizzando dettagli d'epoca e una caratterizzazione sensibile per dare vita alla storia e alla sua gente. È appassionato nel creare letture avvincenti per una nuova generazione di lettori esigenti.

    Divided Loyalties
    An Oxford Anthology of Mystery Stories
    Pageants of Despair
    The Second Person from Porlock
    Junior Giallo - 112: L'angelo della morte
    Gli Istrici - 35: Le bambole senz'occhi
    • Esiste, tra gl'incartamenti dei delitti insoluti, il caso d'una squartatrice di bambole? O di un pappagallo tornato dall'aldilà per vendicarsi ferocemente? O, al contrario, tra le opere benefiche, è menzionato un cane fantasma che salva i bambini con le sue premonizioni, o un pellicano 'martire' che dà la sua vita e il suo sangue per i piccoli, sia degli uccelli che degli uomini? Queste e altre storia sono strisciate fuori dalla penna di diversi autori noti, che ce l'hanno messa tutta per regalarvi chi un rapido brivido, chi qualche minuto di batticuore, chi un'oretta di occhi sbarrati nel buio.

      Gli Istrici - 35: Le bambole senz'occhi
    • Durante il suo lungo e avventuroso viaggio verso il Galles, giunto a Hereford, il menestrello Joslin deve vedersela con due nuovi omicidi. Le vittime sono una suora e uno sconosciuto ritrovato nascosto dietro un albero. Entrambi sembrano caduti da una grande altezza, ma chi li ha spinti? E perché? Apparentemente, l'unico collegamento tra i due è che per motivi diversi hanno avuto per le mani una misteriosa statuetta d'oro che ritrae un angelo. E, come sempre, il mistero esercita su Joslin un'attrazione irresistibile. Età di lettura: da 11 anni.

      Junior Giallo - 112: L'angelo della morte
    • London, 1824. Samuel Taylor Coleridge is a washed-up opium addict whose grip on reality is slipping. In a Cambridge college library, a bullied undergraduate finds a strange annotation in a book of Coleridge's poems. Across the sea, a young Sicilian discovers that his mother once had a liaison with Coleridge. It isn't long before their paths cross.

      The Second Person from Porlock
    • Pageants of Despair

      • 175pagine
      • 7 ore di lettura

      Set against the backdrop of a medieval pageant, a young man's journey takes a perilous turn as he becomes entangled in a series of events that threaten not only his life but the fabric of time itself. The narrative explores themes of bravery and the consequences of one's actions, as the protagonist must navigate through challenges that could alter the course of history.

      Pageants of Despair
    • The War and Freddy

      • 192pagine
      • 7 ore di lettura

      September 1939 - Freddy is three, and the Second World War begins. All he knows is that his father has gone away and may not be back for some time. We see the war through Freddy's eyes - watching dogfights in the sky, playing war games, and worrying whether he will get a Meccano set for Christmas!

      The War and Freddy
    • Each reading book in the 'Rapid Plus' series is finely levelled and trialled with KS3 students.

      Rapid Plus 5B Ghost Ride
    • Each reading book in the 'Rapid Plus' series is finely levelled and trialled with KS3 students.

      Rapid Plus 5B The Last Journey