Bookbot

Hugh Scott

    Questo autore crea racconti avvincenti radicati nell'inquietante e nello strano, approfondendo il soprannaturale e l'emozionante. Possiedono un profondo apprezzamento per la ricchezza della lingua inglese, rifiutando attivamente il vernacolo moderno e superficiale a favore di una prosa precisa ed evocativa. Il loro lavoro promuove la chiarezza e la potenza nella scrittura, incoraggiando i lettori ad abbracciare un vocabolario solido. L'attenzione è rivolta alla narrazione sofisticata e all'impegno per l'eccellenza linguistica.

    Ich bin der König
    Superjunior nero - 33: La tomba tra le dune
    • Frisby, seria e suscettibile, ha la pelle scure come sua madre; George, allegro e sfrenato, è biondo e pallido come suo padre. Eppure i due ragazzi, così diversi nell'aspetto e nel carattere, sono fratelli, o meglio, lo sono diventati grazie al secondo matrimonio dei loro genitori. Ed è proprio mentre Frisby e George stanno imparando a conoscersi, che strani avvenimenti li coinvolgono e li turbano: il fantasma di una bambina orribilmente piagata si insinua nella serra, tre spaventosi spettri si inseguono senza fine tra le dune della spiaggia, e un orrendo ratto nero porta con sé la minaccia di un'antica epidemia... Con l'aiuto di Darren, un compagno di scuola dalle insolite capacità, i due protagonisti riusciranno a risolvere il mistero, e la simpatica famiglia "bicolore" uscirà dalla terribile avventura unita come non lo era mai stata prima.

      Superjunior nero - 33: La tomba tra le dune
    • Weil er zuviel Unsinn gemacht hat, wird der König abgesetzt und in die Küche verbannt. Aus Versehen verwandelt ihn der Zauberer in einen Frosch. Was nun?.

      Ich bin der König