Weil er zuviel Unsinn gemacht hat, wird der König abgesetzt und in die Küche verbannt. Aus Versehen verwandelt ihn der Zauberer in einen Frosch. Was nun?.
Hugh Scott Ordine dei libri (cronologico)
Questo autore crea racconti avvincenti radicati nell'inquietante e nello strano, approfondendo il soprannaturale e l'emozionante. Possiedono un profondo apprezzamento per la ricchezza della lingua inglese, rifiutando attivamente il vernacolo moderno e superficiale a favore di una prosa precisa ed evocativa. Il loro lavoro promuove la chiarezza e la potenza nella scrittura, incoraggiando i lettori ad abbracciare un vocabolario solido. L'attenzione è rivolta alla narrazione sofisticata e all'impegno per l'eccellenza linguistica.


Superjunior nero - 33: La tomba tra le dune
- 144pagine
- 6 ore di lettura
Frisby, seria e suscettibile, ha la pelle scure come sua madre; George, allegro e sfrenato, è biondo e pallido come suo padre. Eppure i due ragazzi, così diversi nell'aspetto e nel carattere, sono fratelli, o meglio, lo sono diventati grazie al secondo matrimonio dei loro genitori. Ed è proprio mentre Frisby e George stanno imparando a conoscersi, che strani avvenimenti li coinvolgono e li turbano: il fantasma di una bambina orribilmente piagata si insinua nella serra, tre spaventosi spettri si inseguono senza fine tra le dune della spiaggia, e un orrendo ratto nero porta con sé la minaccia di un'antica epidemia... Con l'aiuto di Darren, un compagno di scuola dalle insolite capacità, i due protagonisti riusciranno a risolvere il mistero, e la simpatica famiglia "bicolore" uscirà dalla terribile avventura unita come non lo era mai stata prima.