10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Stelio Martelli

    3 febbraio 1928 – 10 febbraio 2022
    Stelio Martelli
    La storia di Enrico VIII e delle sue sei mogli
    La Bibbia e la vita di Gesù raccontate ai più piccoli
    L'uomo giusto
    Il Battello a Vapore serie rossa - 11: L'ultimo lupo
    Odissea. Le avventure di Ulisse
    Iliade. La guerra di Troia
    • 2016

      Dalla Creazione al Diluvio Universale, dalle avventure dei grandi profeti della Bibbia alla vita di Gesù: storie semplici e divertenti, illustrate da Tony Wolf e raccontate da Stelio Martelli. In un unico volume tutte le grandi storie, formative e appassionanti, per avvicinare al mondo della religione bambini e ragazzi. Età di da 6 anni.

      La Bibbia e la vita di Gesù raccontate ai più piccoli
    • 2006

      Racconti mitologici

      • 50pagine
      • 2 ore di lettura

      Questo libro narra la vita e le gesta dei grandi eroi della mitologia classica. Le grandi illustrazioni sono ricche, realistiche e creano pagine che appassionano grandi e piccoli.

      Racconti mitologici
    • 2005

      L'Odissea racconta l'avventuroso viaggio che Ulisse ha compiuto per mare e che è durato molti anni, ma che alla fine, dopo aver superato moltissime avversità, si è concluso felicemente e Ulisse ha potuto ritornare a Itaca e riabbracciare la sua famiglia.

      Odissea. Le avventure di Ulisse
    • 2001
    • 1993

      Lorenzo pensa di non avere nulla da imparare dal vecchio zio. Invece due giorni con lui lo cambieranno: vivrà un nuovo rapporto con l'anziano, la natura, la vita stessa.

      Il Battello a Vapore serie rossa - 11: L'ultimo lupo
    • 1989

      «Francia 1870: le truppe prussiane si preparano a sferrare l'attacco decisivo che provocherà la caduta di Napoleone III, il nuovo avvento della Repubblica, la proclamazione della nascita del Secondo Reich nella Galleria degli specchi della Reggia di Versailles. Negli stessi giorni, un pugno di italiani ha risposto al generoso appello lanciato da Garibaldi per correre in aiuto della nazione amica e sono giunti in Francia, dove sono stati inquadrati nel cosiddetto Esercito dei Vosgi.»

      L'uomo giusto