Eddie, vecchio e solo, ha avuto una vita come quella di tanti altri. È il giorno del suo ottantatreesimo compleanno e nel luna park in cui lavora una bambina è rimasta intrappolata nella grande ruota panoramica e rischia di cadere. Eddie si arrampica per aiutarla, ma scivola, precipita e muore. Si risveglia in cielo e scopre che il paradiso è il luogo in cui ciascuno di noi incontrerà cinque persone che gli sveleranno il senso della propria vita. Ascoltando i racconti dei cinque maestri (uno dei quali è la moglie Marguerite, morta molti anni prima), Eddie rivedrà sotto una nuova luce tutto il suo passato e capirà che anche la sua umile esistenza ha avuto un ruolo necessario nell'ordine delle cose
Édith Soonckindt Albom Mitch Libri
Mitch Albom è un acclamato autore le cui opere hanno ottenuto riconoscimenti a livello mondiale. I suoi libri, venduti in milioni di copie, approfondiscono profonde esperienze umane con sensibilità ed empatia. Lo stile di Albom è spesso caratterizzato come accessibile e commovente, permettendo ai lettori di connettersi con le sue narrazioni a un livello emotivo. La sua maestria nella narrazione gli ha fatto guadagnare un vasto consenso tra diverse culture e lingue.


Susie Salmon speaks to us from heaven, because she was murdered when she was 14 years old by a man who lived in the same neighbourhood. Over the years, her friends and siblings grow up, fall in love and do the things she has never had the chance to do. But life is not quite finished with Susie yet.