Ordina entro 4 giorni e ricevi per Natale
Bookbot

Annamaria Biavasco

    La casa degli inganni
    Scrublands noir
    I cinquantanove giorni
    Angeli e demoni
    Il segno del male
    Primo a morire
    • San Francisco è terrorizzata da un serial killer che si accanisce su giovani coppie in luna di miele, trucidandole barbaramente. Le indagini sono affidate alla giovane Lindsay Boxer, ispettrice capo della squadra omicidi. Per catturare il killer Lindsay è disposta a tutto... anche a chiedere aiuto alle sue amiche, le "Donne del Club Omicidi". Oltre a lei, una giornalista, una dottoressa medico legale e una procuratrice: un gruppo affiatato, quattro donne determinate, quattro menti brillanti alleate contro il crimine.

      Primo a morire
    • Il segno del male

      Un caso per Alex Cross - romanzo

      • 284pagine
      • 10 ore di lettura

      Alex Cross sta festeggiando il suo compleanno circondato dalle persone più care quando una telefonata dal dipartimento di polizia di Washington gli comunica che c’è stato un brutale omicidio. La vittima era molto giovane. Ed è sua nipote, Caroline. Incredulo e profondamente scosso, Cross inizia a indagare scoprendo presto cose che non avrebbe mai voluto sapere: Caroline era coinvolta in un giro di escort e si prostituiva in un club frequentato dagli uomini più facoltosi della Virginia. Nel frattempo, alla Casa Bianca comincia a circolare il nome «Zeus» in relazione ad alcuni casi di sparizioni di giovani donne, e diversi indizi sembrano collegare quel nome anche a Caroline. Cross si ritrova, suo malgrado, a dover fare i conti con il mondo di Caroline, fatto di individui perversi e squallide prestazioni sessuali. Un girone infernale che rischierà di inghiottirlo...

      Il segno del male
    • Angeli e demoni

      • 562pagine
      • 20 ore di lettura

      Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica. Un rituale crudele che Robert Langdon ben conosce. Ma quando la storia si ripresenta nella sua bruta realtà, il fascino si trasforma in raccapriccio. Svegliato in piena notte, messo a forza su un prototipo di aereo a idrogeno liquido, trasportato in un'ora dagli Stati Uniti in Svizzera, il professor Langdon è costretto a esaminare, nei laboratori del CERN a Ginevra, un cadavere orrendamente mutilato. Sul petto della vittima - impresso a fuoco - il terribile segno degli Illuminati - lo scienziato ucciso ha difeso fino all'ultimo il segreto di un'arma sperimentale di capacità distruttive superiori a quelle del nucleare, un'arma ora scomparsa, rubata dagli assassini.

      Angeli e demoni
    • I cinquantanove giorni

      • 564pagine
      • 20 ore di lettura

      Rennell Price, giovane nero ex tossicodipendente e affetto da una forma di ritardo mentale, è rinchiuso da quindici anni nel braccio della morte di San Quentin per lo stupro e l’omicidio di una ragazzina indocinese (e vittima, a sua volta, di moleplici violenze fin dalla tenera età). L’avvocatessa Terri Paget crede nella sua innocenza. Ed è pronta a trovare la verità a qualunque costo. Anche se quei fatidici cinquantanove giorni stanno oramai per scadere e la fine di Rennell è sempre più vicina.

      I cinquantanove giorni
    • La casa degli inganni

      • 276pagine
      • 10 ore di lettura

      A law student struggles to discover the truth surrounding his brother's drowning death and then to exact justice from the rich people who caused it.

      La casa degli inganni
    • When the Empire died they were born - a new hope for the New Republic. The young twins of Han Solo and Princess Leia are now fourteen, and enrolled at Luke Skywalker's Jedi academy on Yavin 4. Together with friends both old and new, the future heroes of an already legendary saga begin their training.

      Guerre Stellari. Giovani Cavalieri Jedi senza famiglia
    • Nebbia rossa

      • 382pagine
      • 14 ore di lettura

      Kay Scarpetta deve incontrare alla Georgia Prison for Women una detenuta colpevole di reati sessuali e madre di un diabolico killer. Kay è determinata a far parlare la donna per scoprire che cosa è davvero successo al suo vice, Jack Fielding, ucciso sei mesi prima. È una ricerca personale e anche professionale, dal momento che Kay sta seguendo un'indagine che riguarda una serie di macabri crimini che lei è convinta abbiano a che fare anche con la morte di Jack Fielding. L'uccisione di un'intera famiglia a Savannah, una giovane donna nel braccio della morte e una catena di altre morti inspiegabili sembrano essere tutti collegati fra loro. Ma chi c'è dietro tutto questo e perché? Kay Scarpetta scopre presto che questo è solo l'inizio di qualcosa di più terribile: un complotto terroristico internazionale. E lei è l'unica che può fermarlo.

      Nebbia rossa
    • Sulle orme dei Cavalieri Jedi

      • 304pagine
      • 11 ore di lettura

      As the war between the Republic and the scattered remnants of the Empire continues, two children--the Jedi twins--will come into their powers in a universe on the brink of vast changes and challenges. In this time of turmoil and discovery, an extraordinary new Star Wars saga begins.... While Luke Skywalker takes the first step toward setting up an academy to train a new order of Jedi Knights, Han Solo and Chewbacca are taken prisoner on the planet Kessel and forced to work in the fathomless depths of a spice mine. But when Han and Chewie break away, they flee desperately to a secret Imperial research laboratory surrounded by a cluster of black holes--and go from one danger to a far greater one.... On Kessel, Luke picks up the trail of his two friends, only to come face-to-face with a weapon so awesome, it can wipe out an entire solar system. It is a death ship called the Sun Crusher, invented by a reclusive genius and piloted by none other than Han himself...

      Sulle orme dei Cavalieri Jedi