10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Mariëtte van Gelder

    Let Me Go
    La finestra rotta
    Torens van stilte
    Facing the light
    Nessuno escluso
    La ragazza della palude
    • 2021

      La ragazza della palude

      • 416pagine
      • 15 ore di lettura

      A Barkley Cove, un tranquillo villaggio di pescatori, circolano strane voci sulla Ragazza della palude. Dall'età di sei anni Kya si aggira completamente sola tra canali e canneti, con qualche straccio addosso e a piedi nudi. Ha al suo attivo un solo giorno di scuola, ma la palude e le sue creature per lei non hanno segreti: la nutrono, la cullano, la proteggono, sono maestre e compagne di giochi. Kya impara a decifrare i segni della natura prima ancora di saper leggere un libro: nella sua assoluta solitudine sembra bastare a se stessa. Ma la sua bellezza non tarda a sbocciare: insolita, selvatica, sfuggente accende il desiderio nei ragazzi del paese. Kya scopre l'amore, la sua dolcezza e le sue trappole. Quando negli acquitrini riaffiora il corpo senza vita di Chase Andrews, gli occhi di tutti puntano su di lei, la misteriosa ragazza dimenticata: i mormorii diventano subito accuse, i sospetti incrollabili certezze. Il processo, fuori e dentro al tribunale, trascina la vicenda verso il suo imprevedibile e folgorante epilogo. "La ragazza della palude" è il romanzo commovente di un'infanzia segnata dall'abbandono e di una natura che si rivela madre, non matrigna. Ma è anche la storia di una violazione e di un segreto gelosamente custodito, che mette in discussione i confini tra la verità e la menzogna, il bene e il male.

      La ragazza della palude
    • 2016

      Nessuno escluso

      • 368pagine
      • 13 ore di lettura

      Notte, periferia di Southampton, una zona malfamata, frequentata solo dai reietti della società. Un uomo giace tra i rifiuti in una casa abbandonata, barbaramente ucciso. L'assassino gli ha strappato il cuore, che viene poi consegnato, in un macabro pacchetto, alla moglie e ai figli sconvolti. La vittima è un irreprensibile padre di famiglia: come e perché è finito in un posto del genere? Il caso è di quelli che fanno gola alla stampa e fanno tremare le autorità: tutto fa pensare che si tratti di un serial killer e la conferma arriva puntuale con il ritrovamento di un altro cadavere orribilmente mutilato. I media parlano di uno Jack lo Squartatore al contrario: un assassino che dà la caccia a uomini stimati e apparentemente irreprensibili con una doppia vita, una sorta di angelo vendicatore senza pietà. Per Helen Grace, ispettore della polizia di Southampton è l’inizio di un incubo. A lei sono affidate le indagini, e nella sua corsa contro il tempo dovrà guardarsi non solo dalle trappole mortali di una mente perversa, ma anche da giornalisti senza scrupoli, da un capo che non vede l’ora di farla fuori e, soprattutto, dai fantasmi del passato, dal suo vissuto personale che emerge con prepotenza e che, come può accadere ad ognuno di noi, rischia di essere il suo peggiore nemico…

      Nessuno escluso
    • 2016

      Shopaholic to the rescue

      • 396pagine
      • 14 ore di lettura

      To Las Vegas . . . and beyond! Becky Brandon (née Bloomwood) is on a major rescue mission! Hollywood was full of surprises, and now she's on a road trip to Las Vegas to help her friends and family. She's determined to get to the bottom of why her dad has mysteriously disappeared, help her best friend Suze and even bond with Alicia Bitch Long-legs (maybe...). As Becky discovers just how much her friends and family need help, she comes up with her biggest, boldest, most brilliant plan yet! So can she save the day just when they need her most? Becky is setting out to make things right in this laugh-out-loud, feel-good conclusion to her American adventure that began with SHOPAHOLIC TO THE STARS.

      Shopaholic to the rescue
    • 2015

      Teerbemind / druk 3

      • 301pagine
      • 11 ore di lettura

      Een Amerikaanse journaliste wordt naar haar geboortedorp in het zuiden van de Verenigde Staten gezonden om een onderzoek in te stellen naar de moorden op twee jonge meisjes. Tijdens haar nasporingen wordt ze gedwongen haar eigen leven en verleden onder de loep te nemen en doet, na geconfronteerd te zijn met haar neurotische moeder en wrede halfzusje, verschrikkelijke ontdekkingen omtrent de gruwelijke moorden. Een uitstekend geschreven, psychologisch terdege onderbouwde thriller - een debuut - vol onheilspellende gebeurtenissen die de lezer volkomen in de ban houden. Een intelligent plot, verrassende ontknoping en strakke verteltrant staan borg voor enkele uurtjes ontspanning. Paperback met normale druk

      Teerbemind / druk 3
    • 2014

      Let Me Go

      • 358pagine
      • 13 ore di lettura

      A behind-the-scenes look at a family with exceptionally tall children, including professional athletes, exploring their upbringing, training, and nutrition by dedicated parents.

      Let Me Go
    • 2013

      The second book in the mind-blowing new series from the author of GONE. Another breathtaking page-turner from Michael Grant. The first battle is over, but the war rages on. Sanity or madness? Truth or happiness? Love or survival? In the nano, you don't get to decide. schovat popis

      BZRK: RELOADED
    • 2013

      Fermate gli sposi!

      • 384pagine
      • 14 ore di lettura

      Sarà una luna di miele molto strana... Lottie non vede l'ora di sposarsi. Con l'uomo giusto, naturalmente: non ne può più di lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero. E così quando anche Richard, che lei è convinta stia per farle la tanto attesa proposta, la delude, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e che lei non ha mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo, e basta una cena per far scoccare nuovamente la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto! Ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nel luogo che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano così: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito. I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi che devono essere fermati a tutti i costi, prima che avvenga l'irreparabile... Le conseguenze saranno disastrosamente comiche per tutti. Con Fermate gli sposi! Sophie Kinsella firma una nuova, spumeggiante commedia romantica, in cui non mancano le sue proverbiali trovate condite da un pizzico di sesso e da un insuperabile senso dell'umorismo.

      Fermate gli sposi!
    • 2012

      Schijnbeweging / druk 1

      • 384pagine
      • 14 ore di lettura

      Een politieagente gaat na een noodoproep poolshoogte nemen in een huis in een plaatsje in het noorden van de Verenigde Staten en ontdekt er twee lijken terwijl de moordenaars nog in de buurt moeten zijn.

      Schijnbeweging / druk 1