10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Joke Meijer

    Change of Heart
    Menzogne
    The Drowning Tree
    Diciannove minuti
    • Diciannove minuti

      • 616pagine
      • 22 ore di lettura

      Sterling è una tranquilla cittadina americana dello New Hampshire dove non succede mai nulla, fino a quando accade l’impensabile: un ragazzo di diciassette anni, Peter Houghton compie una strage di studenti nel suo stesso college. Cerca a sua volta di uccidersi, ma la polizia riesce a impedirlo e lo arresta. Con il «mostro» sbattuto in prima pagina e in prigione, l’intera comunità – genitori, amici, fidanzati, conoscenti delle vittime – straziata, fatica a fare i conti con una realtà peggiore di un incubo: vite stroncate, altre storpiate, deturpate per sempre. Per ironia della sorte, tra i feriti c’è anche Josie Cormier, testimone chiave e figlia del giudice incaricata del processo. E fra i professori del college c’è il padre di Peter, che da bambino era amico di Josie. Ciascuna delle persone coinvolte tenta, fra passato e presente, di comprendere i perché di ciò che è successo in un dialogo a più voci intenso e spiazzante perché fa capire come la realtà sia perversamente complessa, come gli studenti modello possano rivelarsi degli aguzzini e come i mostri possano rivelarsi vittime disperate, in un’età in cui quanto è maggiore il bisogno di amore e comprensione, tanto minore è la capacità di mostrarlo, un’età in cui le insicurezze spingono al conformismo che non tollera diversità.

      Diciannove minuti
    • The Drowning Tree

      • 384pagine
      • 14 ore di lettura

      Carol Goodman's latest literary thriller showcases her exceptional talent for crafting intricate and poignant narratives. With a blend of artistry and detail, this novel promises to engage readers through its compelling plot and rich character development, solidifying her reputation as a master storyteller.

      The Drowning Tree
    • Menzogne

      • 368pagine
      • 13 ore di lettura

      The stars of a new TV series called "Manhattan" share their secrets with millions. Offstage they are ordinary people with homes and dreams, lives and loves, every bit as real, and as the viewers watch the drama unfold the actors share their passion and pain in the performance of their lives.

      Menzogne