Bookbot

Verónica Canales Medina

    Cinquanta sfumature di rosso
    Sei tornato, papà?
    Thor e il furto di Mjölnir
    • Thor e il furto di Mjölnir

      • 113pagine
      • 4 ore di lettura

      Dopo il violento combattimento che Thor ha sostenuto contro il gigante Hrungnir, il dio del tuono si accorge con stupore che Mjöllnir, il suo martello magico, è scomparso. La sua preoccupazione si estende a tutti gli abitanti di Asgard, che si chiedono dove si trovi quell'arma straordinaria e temono sia caduta in cattive mani. I loro timori sono fondati, perché ad avere Mjöllnir è il gigante Thrym, il quale è disposto a restituirlo al suo legittimo proprietario solo ad una condizione: che Freia, la dea più bella, gli sia data in sposa. In che modo Thor affronterà questo riscatto? Quali incredibili vicissitudini dovrà superare per recuperare il suo martello?

      Thor e il furto di Mjölnir
    • Sei tornato, papà?

      • 406pagine
      • 15 ore di lettura

      Giovane e determinata, Hannah Connelly di una cosa è certa: non ha alcuna intenzione di lavorare alla Connelly Fine Antique Reproductions, la ditta di mobili fondata dai nonni a Long Island. Il suo destino è nel mondo della moda: infatti, a nemmeno trent'anni, ha già davanti a sé una promettente carriera come fashion designer. Quando però in piena notte un incendio devasta l'azienda di famiglia e l'annesso museo che ospita pezzi di valore inestimabile, per lei è l'inizio di un incubo. Il fuoco ha distrutto ogni cosa e per un soffio non le ha portato via anche l'amata sorella Kate, che adesso è in ospedale in condizioni gravissime. Ma perché Kate, commercialista di uno dei più importanti studi del Paese, si trovava lì a quell'ora? E perché con lei c'era Gus, artigiano in pensione? Se non si fosse trattato di un incidente? Purtroppo nessuno può raccontare che cosa è accaduto realmente: Gus è morto tra le fiamme e Kate è in coma. Ma sotto la cenere si nasconde ancora un'inquietante e macabra sorpresa, che porta ad altri angosciosi interrogativi. Qualcuno potrebbe non essere chi dice di essere… fin dove si spingerà pur di lasciare sepolto il passato? Pagina dopo pagina, Mary Higgins Clark dà nuovamente prova del talento che l'ha portata, con ogni romanzo, ai vertici delle classifiche internazionali dei bestseller. Regalando al lettore una storia avvincente e ricca di suspense che non ha nulla da invidiare a capolavori di tensione quali "La culla vuota".

      Sei tornato, papà?
    • Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente, è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi... Questo è il terzo e conclusivo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato, come un ciclone inarrestabile, grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto nel mondo un vero e proprio cult. This book is intended for mature audiences.

      Cinquanta sfumature di rosso