Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente, è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi... Questo è il terzo e conclusivo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato, come un ciclone inarrestabile, grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto nel mondo un vero e proprio cult. This book is intended for mature audiences.
Verónica Canales Medina Ordine dei libri (cronologico)



- 2021
- 2020
Thor e il furto di Mjölnir
- 113pagine
- 4 ore di lettura
Dopo il violento combattimento che Thor ha sostenuto contro il gigante Hrungnir, il dio del tuono si accorge con stupore che Mjöllnir, il suo martello magico, è scomparso. La sua preoccupazione si estende a tutti gli abitanti di Asgard, che si chiedono dove si trovi quell'arma straordinaria e temono sia caduta in cattive mani. I loro timori sono fondati, perché ad avere Mjöllnir è il gigante Thrym, il quale è disposto a restituirlo al suo legittimo proprietario solo ad una condizione: che Freia, la dea più bella, gli sia data in sposa. In che modo Thor affronterà questo riscatto? Quali incredibili vicissitudini dovrà superare per recuperare il suo martello?
- 2014
Sei tornato, papà?
- 406pagine
- 15 ore di lettura
Giovane e determinata, Hannah Connelly è certa di non voler lavorare nella ditta di mobili di famiglia, Connelly Fine Antique Reproductions. Il suo sogno è nel mondo della moda, dove ha già avviato una promettente carriera come fashion designer. Tuttavia, un incendio devastante colpisce l'azienda e il museo annesso, distruggendo ogni cosa e mettendo in pericolo la vita della sua amata sorella Kate, ora in ospedale in condizioni critiche. La presenza di Kate, commercialista di successo, nell'azienda a quell'ora insolita solleva domande: perché era lì? E perché c'era anche Gus, un artigiano in pensione? Con Gus morto tra le fiamme e Kate in coma, la verità rimane avvolta nel mistero. Sotto le ceneri si cela una scoperta inquietante che porta a ulteriori interrogativi. Chi è realmente chi dice di essere? E fino a che punto qualcuno è disposto a spingersi per mantenere segreti del passato? Con abilità, l'autrice offre una narrazione avvincente e ricca di suspense, mantenendo il lettore incollato alle pagine, proprio come nei suoi precedenti capolavori di tensione.