10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Luciana Crepax

    Tango One: L'uomo che uccide
    Joseph O'Loughlin - 1: L'indiziato
    Buio prendimi per mano
    • Buio prendimi per mano

      • 460pagine
      • 17 ore di lettura

      Pat Kenzie, investigatore privato, ha l’incarico di proteggere il figlio di una nota psicologa perseguitato da minacce e messaggi anonimi. Sembra un caso facile. È l’inizio di un incubo. Una serie di terrificanti omicidi, apparentemente senza legami, lo riporta di prepotenza nel passato, agli anni vissuti in uno dei quartieri più degradati di Boston. Le vittime, su cui l’assassino ha infierito orribilmente, sono tutte persone che Pat Kenzie ha conosciuto. E il prossimo bersaglio potrebbe essere lui.

      Buio prendimi per mano
    • Joseph O'Loughlin ha una vita a prima vista perfetta: una famiglia felice, una brillante carriera da psicologo. Ma basta poco per sconvolgere anche l'esistenza più solida: nel caso di Joe, il misterioso omicidio di una ragazza che era stata in cura presso di lui, un giovane paziente sempre più instabile, una notizia inaspettata e la più grande menzogna della sua vita. Avvolto in una rete di inganni, ossessionato dall'immagine della ragazza uccisa, ricercato dalla polizia che lo accusa di due omicidi, Joe va alla ricerca della verità che può restituirgli ciò che ha perduto. In un viaggio nelle tenebre del passato e della mente umana, Joe sarà costretto a rischiare tutto per salvare non solo la sua vita, ma anche quella della moglie e della figlia.

      Joseph O'Loughlin - 1: L'indiziato
    • Tango One: L'uomo che uccide

      • 404pagine
      • 15 ore di lettura

      A Londra, tre giovani reclute si preparano ad affrontare il loro primo giorno nella Polizia. Sanno che quella è la loro unica occasione per gettarsi alle spalle un passato non troppo pulito. Non sospettano di essere stati scelti per portare a termine un piano molto rischioso: infiltrarsi nei loschi affari dell'uomo più ricercato d'Inghilterra. Ma quando saranno finalmente vicini a incastrare la loro preda, scopriranno che la linea che separa il bene dal male può essere talvolta troppo sottile...

      Tango One: L'uomo che uccide